Originariamente Scritto da
fitzcarraldo
Caro Geko,tu mi sei veramente simpatico... Se permetti ti racconto una storia.
Questa è la storia di un Forum di appassionati di MC che,qualche tempo fa, era frequentato da molte persone di tutti i tipi. Tra queste c'era un gruppo di utenti che,vuoi per esperienza personale oppure per voglia di conoscere meglio la propria moto, era leggermente più aggiornata sulla tecnica della motocicletta.. Questi erano veramente brutte persone,strafottenti,maleducati e molto irritanti... Pensa che,se un nuovo iscritto faceva una domanda già fatta,c'era uno che rispondeva sempre:"USA IL TASTO CERCA...CAZZO!!!" questi comportamenti causavano una certa soggezione nei nuovi iscritti che, per non incorrere nelle ire di questi balordi, si preoccupavano di non fare domande banali per ed effettivamente usavano il tasto cerca per informarsi autonomamente (perchè,diciamocelo,nelle vecchie discussioni c'è già tutto);e così dopo qualche tempo,quasi senza accorgertene... Ti ritrovavi a sapere molte più cose ed a fantasticare modifiche che nemmeno immaginavi...
La stessa cosa succedeva nelle discussioni scherzose,uno si iscriveva... Lentamente prendeva confidenza con gli altri utenti e poi dopo qualche tempo si integrava nel gruppo ed iniziava a sparare cazzate come gl'altri!!!naturalmente fino a quando non ti scontravi con qualcuno di quei Bulicci Fancazzisti...ed allora era lite assicurata!!!(pensa quindi a quanto sei fortunato di poterti esprimere liberamente senza nessuno che ti riprenda...)
Un bel giorno però, si decise di dare un giro di vite al forum... E,nel giro di poche settimane,quei figuri si allontanarono o vennero allontanati..
Il risultato è che quel forum è diventato un posto tranquillo,dove nessuno litiga e si "vivacchia" tra manopole e scarichi senza grandi problemi ma anche senza vere emozioni... Una specie di coma vigile!!
Ed i tipacci...mi dirai??? Sinceramente non ho notizie certe.. Mi hanno detto che si ritrovano in una specie di setta segreta dove,stranamente,non riescono a litigare tra di loro... E,sempre per sentito dire, continuano ad organizzare raduni e cene... Pensa che il più cattivo pare sia andato al Tourist trophy ed ora vada in Africa con la Bonneville... Sinceramente... A volte ho nostalgia di loro.