Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 62 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 614

Discussione: BONNEVILLE NUOVA e RACCOMANDAZIONI D'USO

TCP Rider L'avatar di GIAKOLRZ
    Moto
    Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da GiorgioSE2011 Visualizza Messaggio
    La bonneville è da 34
    grazie giò...quindi almeno 36 devo metter su.........mi sembra molto strano che rischio di spaccarla da qui a natale se qualche volta andiamo in due....ELLAMADONNA!!!!!!!!!!!!!!!!
    e se te dico che sei 'na marmellata de'mmerda ce senti????!!!!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di flu
    Moto
    HARLEY SUPER GLIDE -BMW R1200 R ma BONNEVILLE T100 nel cuore !
    non ho detto che spacchi le sospensioni ....il sederotto magari si ! e comunque non ti godresti il mezzo come è giusto che sia !
    the best is yet to come......

Moto
    Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da flu Visualizza Messaggio
    non ho detto che spacchi le sospensioni ....il sederotto magari si ! e comunque non ti godresti il mezzo come è giusto che sia !
    ma a me che guido(soprattutto da solo) non danno nessun fastidio...con mia moglie dietro al momento abbiam fatto solo 100Km da verona a casa e non sembra si sia lamentata,anzi diceva di esser più comoda che sul vecchio bandit che avevamo....però a natale vorrei (se ci riesco economicamente) metter su due sospensioni migliori ma non so quali e non vorrei snaturare troppo la moto......i bitubo BITUBO - RACE SUSPENSION sembrano buoni, ma non capisco da quanto sono e soprattutto costicchiano un bel pò......

Moto
    si trovano anche a meno ( prego usare il tasto CERCA )

TCP Rider L'avatar di Francy.net
    Moto
    La mia Bonny si chiama "Perla"
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    Caro Geko,tu mi sei veramente simpatico... Se permetti ti racconto una storia.

Questa è la storia di un Forum di appassionati di MC che,qualche tempo fa, era frequentato da molte persone di tutti i tipi. Tra queste c'era un gruppo di utenti che,vuoi per esperienza personale oppure per voglia di conoscere meglio la propria moto, era leggermente più aggiornata sulla tecnica della motocicletta.. Questi erano veramente brutte persone,strafottenti,maleducati e molto irritanti... Pensa che,se un nuovo iscritto faceva una domanda già fatta,c'era uno che rispondeva sempre:"USA IL TASTO CERCA...CAZZO!!!" questi comportamenti causavano una certa soggezione nei nuovi iscritti che, per non incorrere nelle ire di questi balordi, si preoccupavano di non fare domande banali per ed effettivamente usavano il tasto cerca per informarsi autonomamente (perchè,diciamocelo,nelle vecchie discussioni c'è già tutto);e così dopo qualche tempo,quasi senza accorgertene... Ti ritrovavi a sapere molte più cose ed a fantasticare modifiche che nemmeno immaginavi...
    La stessa cosa succedeva nelle discussioni scherzose,uno si iscriveva... Lentamente prendeva confidenza con gli altri utenti e poi dopo qualche tempo si integrava nel gruppo ed iniziava a sparare cazzate come gl'altri!!!naturalmente fino a quando non ti scontravi con qualcuno di quei Bulicci Fancazzisti...ed allora era lite assicurata!!!(pensa quindi a quanto sei fortunato di poterti esprimere liberamente senza nessuno che ti riprenda...)

Un bel giorno però, si decise di dare un giro di vite al forum... E,nel giro di poche settimane,quei figuri si allontanarono o vennero allontanati..

Il risultato è che quel forum è diventato un posto tranquillo,dove nessuno litiga e si "vivacchia" tra manopole e scarichi senza grandi problemi ma anche senza vere emozioni... Una specie di coma vigile!!

Ed i tipacci...mi dirai??? Sinceramente non ho notizie certe.. Mi hanno detto che si ritrovano in una specie di setta segreta dove,stranamente,non riescono a litigare tra di loro... E,sempre per sentito dire, continuano ad organizzare raduni e cene... Pensa che il più cattivo pare sia andato al Tourist trophy ed ora vada in Africa con la Bonneville... Sinceramente... A volte ho nostalgia di loro.
    Mah... Per me rimangono solo una massa di bulicci...

Moto
    Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da flu Visualizza Messaggio
    si trovano anche a meno ( prego usare il tasto CERCA )
    come si fa????????

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    io ho un bellissimo paio di ammo originali della scrambler, cromati, 2 cm più lunghi, seminuovi.
    Con 100 euro te la cavi
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da GIAKOLRZ Visualizza Messaggio
    come si fa????????
    bho...quando si chiamava " tasto Noisy " lo sapevo....ora non lo so piu !

Moto
    Bonneville SE
    ragazzi ho accompagnato mia moglie a venezia per lavoro perchè ha perso iil bus.......in 5^ a mezzo accelleratore son arrivato a 160Km\h a 590 Km fatti.....MINCHIA E' UNA BOMBA STO' BICILINDRICO INGLESE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Citazione Originariamente Scritto da GIAKOLRZ Visualizza Messaggio
    ragazzi ho accompagnato mia moglie a venezia per lavoro perchè ha perso iil bus.......in 5^ a mezzo accelleratore son arrivato a 160Km\h a 590 Km fatti.....MINCHIA E' UNA BOMBA STO' BICILINDRICO INGLESE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Hai perso la moglie ? Per la troppa velocità ?
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Pagina 10 di 62 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •