non saldarci sopra fabio...ha ragione mussino.....se possibile ricompra il pezzo....
P.S. mi associo...stringi meno la prox...azz che puttenza!![]()

Che sculo!!!
Saldata a Tig non dovresti avere problemi!!!

La mia Speed Revolution (codone home made)
http://www.forumtriumphchepassione.c...d-ruggine.html

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

scusa ma non mi trovi d'accordo non sono un meccanico ma non ho mai avuto bisogno di una dinamometrica poi la cazzata la puo' combinare chiunque, non dico che non serve se ce l'hai e conosci le coppie di serraggio bene ma chiunque voglia fare un minimo di manutenzione dovrebbe poterne fare a meno. (parere personale)
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Indubbiamente se ne puo fare a meno, non è indispensabile !!!
Tant'è vero che io l'ho comprata un mese fa, ma prima mi sono sempre arrangiato senza, al massimo davo una controllata alle viti una volta di più !
Però sai visto che non tutti possiedono una buona manualità averla di certo non è un male, non credi?
mah....per esistere la dinamometrica a qualcosa pure serve...anch'io non l'ho mai usata e non ne possiedo una, credo però che la userei perchè a volte serraggi scadenti o troppo, possono creare dei problemi!
Mi associo al gruppo dei pirla che hanno rotto la coppa dell'olio serrando il tappo.... Ho una speed '08.. Che faccio? Cambio la coppa?
Riassiumiamo le operazioni da fare:
1) Smonto il radiatore
2) Smonto i collettori
3) Smonto la coppa dell'olio
4) Rimonto la coppa nuova
5) Monto i collettori
6) Monto il radiatore.
Giusto per non avere sorprese quando smonto la coppa, a cosa devo stare attento? Ci sono problemi con la pompa dell'olio? Semplicemente la smonto e la rimonto? Grazie a tutti