Com'ero abbronzato!!! Bei tempi!![]()

Com'ero abbronzato!!! Bei tempi!![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Biirrrrrrrrrrrrrraaaaaaaaaaaaa

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

CI VEDIAMO PRESTO MARCO, PREPARA LE BIRRE!!!!!!
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...
passero sicuramente!!!!!

ikkia boss!!
non t facevo così bravo in canto!!!
![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
bene, bene, bene... buono a sapersi!!! Passo i weekend a Mi.Ma. da una vita ed ultimamente inizio ad annoiarmi... Sarà un problema venirci in moto, ma verrò sicuramente... Grazie Boss
Mamma mia!
Stipula convenzioni grandiose, da consigli saggi, intrattiene conversazioni telematiche con tutti (vabbè non proprio con tutti!!!)...
Non vedo l'ora di fare la tua conoscenza Marco
Comunque una cosa devo estenderla a tutti:
Complimenti davvero perchè rendete il forum attraente ed interessante con i vostri commenti!!!
![]()

PRIMA O POI VENGO A TROVARTI BOSS
LA SPEEDTIGRE STEP 2http://www.forumtriumphchepassione.c...gre-step2.html