se ti piace vai di benelli al cuor non si comanda a me piace e' particolare ed unica poi e' pure un missile made in italy i ricambi credo no0n siano un problema al limite vai in fabbrica
se ti piace vai di benelli al cuor non si comanda a me piace e' particolare ed unica poi e' pure un missile made in italy i ricambi credo no0n siano un problema al limite vai in fabbrica

video fatto da una amico che adesso ha l'r1..
Difetti Benelli TNT Evo.wmv - YouTube
valuta tu..![]()

triumph
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
moto morini corsaro? non l'hai presa in considerazione?
Prova comparativa tra la Triumph Speed Triple 1050 e la Moto Morini Corsaro

Se vuoi andare in moto scegli la Speed, se invece vuoi far amicizia "stretta" con il meccanico, prendi la Benelli.
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
pero' c'e gente che ha 100'000 km con le benelli e zero problemi come tutti i marchi daltronde

io sono di parte e vado fuori dal contesto: ti dico ktm superduke (la r sarebbe il max) 990!!!!
secondo me è la + affidabile di quelle citate! hai una moto che si guida benissimo con un affidabilità sbalorditiva!!! l'unico neo come tutte le ktm lc8 è il consumo di olio motore 300/350 gr ogni 1000 km!!!..............perkè????????????????
-ho avuto una speed 05 1050, gran bella moto, viaggi, uscite domenicali ma.............problemi elettrici di ogni tipo, cambio.........motorino passo passo, ciclistica ridicola, stile unico ma non ne comprerei più; problemi tutti risolti grazie ai molti pezzi di ricambio che si trovano grazie a questo forum!
- la benelli è spettacolare e va forte come la superduke 990, cio che nn mi convince sono l'affidabilità e soprattutto la munutenzione oltre che il marchio perkè secondo me è tipo Aprilia=poco rivendibile!
- la corsaro 1200 è mostro di moto motoristicamente parlando, me ne ero innamorato, la trovi a prezzi interessanti, è un marchio di nicchia, particolare tipo Triumph,......però eventuali problemi nn so, considera che per quanto gloriosa, la Morini è fallita e della situazione attuale nn so!!!!!!!!
detto questo ti dico che comunque rimpiangerai una jap in merito ad affidabilità, praticità e tutto!!!!!!!!!!!!!!
ahhh dimenticavo adesso io ho una supermoto 990R, l'ultima vera R non quella pigliata per culo 2012!!!!!!!!......mi devo esprimere!!!!!!!!!!?????????????provala...................................
mater dei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di tzunami78; 04/04/2012 alle 14:13 Motivo: Unione Post Automatica
la tnt sport evo di cui parlo ha meno di 2000 km, ha fatto il primo tagliano ai 1000!! il proprietario, un sessantenne, ce l'aveva in soggiorno coi cavalletti...non scherzo!! ha le gomme originali e sembra che non sia stata mai usata, nessun segno di alcun genere...azzz ha le gomme ancora immacolate!! me la porterei via per 7000 euro.....son troppo tentato, è uno spettacolo........azzzzzzzzzzzzzzzzz che faccio!!!!