Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 146

Discussione: speed 2008 o benelli 1130 sport evo 2008

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    se ti piace vai di benelli al cuor non si comanda a me piace e' particolare ed unica poi e' pure un missile made in italy i ricambi credo no0n siano un problema al limite vai in fabbrica

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di jampi74
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    Assolutamente vero.....però...quanto mi gusta !!!

Da che moto arrivi ?
    da un kawa z750
    il dilemma è anche dato dal fatto che...scrivo da cagliari e...meccanici esperti benelli, dalle poche informzioni che ho...non ce stanno!! e dovendo avere problemi sarei nella mer@@!!
    Ultima modifica di jampi74; 04/04/2012 alle 11:48

TCP Rider L'avatar di BOB 65
    Moto
    SPEED TRIPLE 2007
    Citazione Originariamente Scritto da jampi74 Visualizza Messaggio
    ero partitio per lo speed ma...una tnt sport evo del 2008 con 2000 km, immacolata, quasi sempre in box, il proprietario l'ha usata pochissimo...e mi costa circa 1500 euro in meno dello speed 2008!! non so che fare...non so che fare...non so che fare...non so che fare...
    SPEED E NON SBAGLI.
    Vero che risparmi 1500 euro ma alla fine ti tornano a casa.
    E se la vuoi rivendere non impazzisci!!il che non e' poco...
    BOB 65

TCP Rider L'avatar di simonecannavale
    Moto
    speed triple 2008 e rsv r 03 solo pista
    video fatto da una amico che adesso ha l'r1..
    Difetti Benelli TNT Evo.wmv - YouTube
    valuta tu..

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    triumph
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior L'avatar di ZioVic
    Moto
    Speed Triple 1050 fusion white
    Se vuoi andare in moto scegli la Speed, se invece vuoi far amicizia "stretta" con il meccanico, prendi la Benelli.
    Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white

Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    pero' c'e gente che ha 100'000 km con le benelli e zero problemi come tutti i marchi daltronde

TCP Rider L'avatar di tzunami78
    Moto
    ex 1050 work in progress- ktm990smr
    io sono di parte e vado fuori dal contesto: ti dico ktm superduke (la r sarebbe il max) 990!!!!
    secondo me è la + affidabile di quelle citate! hai una moto che si guida benissimo con un affidabilità sbalorditiva!!! l'unico neo come tutte le ktm lc8 è il consumo di olio motore 300/350 gr ogni 1000 km!!!..............perkè????????????????
    -ho avuto una speed 05 1050, gran bella moto, viaggi, uscite domenicali ma.............problemi elettrici di ogni tipo, cambio.........motorino passo passo, ciclistica ridicola, stile unico ma non ne comprerei più; problemi tutti risolti grazie ai molti pezzi di ricambio che si trovano grazie a questo forum!
    - la benelli è spettacolare e va forte come la superduke 990, cio che nn mi convince sono l'affidabilità e soprattutto la munutenzione oltre che il marchio perkè secondo me è tipo Aprilia=poco rivendibile!
    - la corsaro 1200 è mostro di moto motoristicamente parlando, me ne ero innamorato, la trovi a prezzi interessanti, è un marchio di nicchia, particolare tipo Triumph,......però eventuali problemi nn so, considera che per quanto gloriosa, la Morini è fallita e della situazione attuale nn so!!!!!!!!

detto questo ti dico che comunque rimpiangerai una jap in merito ad affidabilità, praticità e tutto!!!!!!!!!!!!!!

ahhh dimenticavo adesso io ho una supermoto 990R, l'ultima vera R non quella pigliata per culo 2012!!!!!!!!......mi devo esprimere!!!!!!!!!!?????????????provala...................................

Citazione Originariamente Scritto da simonecannavale Visualizza Messaggio
    video fatto da una amico che adesso ha l'r1..
    Difetti Benelli TNT Evo.wmv - YouTube
    valuta tu..

mater dei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di tzunami78; 04/04/2012 alle 14:13 Motivo: Unione Post Automatica

Nuovo TCP Rider L'avatar di jampi74
    la tnt sport evo di cui parlo ha meno di 2000 km, ha fatto il primo tagliano ai 1000!! il proprietario, un sessantenne, ce l'aveva in soggiorno coi cavalletti...non scherzo!! ha le gomme originali e sembra che non sia stata mai usata, nessun segno di alcun genere...azzz ha le gomme ancora immacolate!! me la porterei via per 7000 euro.....son troppo tentato, è uno spettacolo........azzzzzzzzzzzzzzzzz che faccio!!!!

Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •