E fallo! Quando arriva il momento giusto é inutile remarci contro.![]()
E fallo! Quando arriva il momento giusto é inutile remarci contro.![]()
Le verre est un liquide lent
alle piu' brutte fai un salto all'outlet... e' proprio all'uscita dell'autostrada di Novi L......
Ex Onere Honor
S.E.T.M.C. Sezione Emiliana Triumph Modern Classics
boh il tipo non mi ha ancora risp mi sa mi sa che se non si fa sentire lunedi lo chiamo direttamente e faccio prima
anche se 4000 non me li da non importa,l'importante e che qualcuno se la prenda(speriamo lui)
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
la moto di rici e una figata
popi bianca è uno dei miei colori preferiti
ma rici sfortunatamente non si prende la mia
altrimeni ci si poteva pensare
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
nn male via anche se il colore mi sembra parecchio acceso...
cmq,meno male che dicevi che la four la tenevi a vita![]()
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
MA NEL 04 LE SPEED NN AVEVANO TUTTE I CERCHI E IL TELAIO NERO?sECONDO ME VISTO CHE CI SEI ASPETTA L'USCITA DELLA STREET TRIPLE.PROVALA E VALUTA IL TUTTO.FILO CONSIDERA CHE LA TUA SPEED ERA FERMA DA UN PO DA LAZZARINI AL NIVOLA.a PESARO CREDO NE ABBIA UN PAIO,PURE MOLTO BELLE CREDO.SE VUOI MEDORO MI INFORMO!
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
al limite xché nn ti cerchi una day centenario o una delle ultime a monobraccio e te la personalizzi spidizzandola e spendendoci di fantasia.Si trovano a prezzi stracciati e i conce (chiaramente nn triunz)fanno super follie pur di liberarsene..VALUTA VECCHIO MIO VALUTA.Poi 4 denti in meno di pignone kit s e un bel completo zard...in 4 per farti mettere giu la ruota ti devono sparare nella polso destro con la carabina
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!