Non condivido,perchè allora i migliori motori sarebbero quei cessi di h-d......Far viaggiare pistoni a velocità lineari altissime non è semplice senza rotture,non son capaci tutti,almeno non senza spendere patrimoni(l'f3 costa come la day e forse meno,dato che mv gli sconti li fa).
Credo che abbiano cercato di differenziare il loro prodotto dalla day675,dandogli un'impronta più racing;per strada probabilemnte la day sarà superiore,in pista è probable il contrario.Perciò dipende da come la vuoi usare.
L'estetica è soggettiva perciò non discrimenante,anche se ha me sto trabiccolo fa sangue da morire;a differenza della plasticosa brutaler 675,mi pare davvvero un gioiellino.
Io tutta questa acredine verso la MV 675 e gli articoli di certa carta stampata a questo punto non la capisco più: nessuno vi obbliga a leggere certe testate, nessuno vi obbliga oltremodo a prendere le loro parole come oro colato così come nessuno vi obbliga ad acuistare una F3.
Cominciamo ad essere un po' più razionali e a saper interpretare quello che ci viene propinato dagli uffici marketing e dai giornalisti e facciamo le dovute considerazioni: sui dati tecnici non si può transigere ed il motore della MV è probabile che i 15.0000 giri li pigli tutti senza problemi (qualcuno qui l'ha già dimostrato) poi se sarà stato anche progettato e costruito bene molto probabilmente non si romperà e magari farà girare le palle ai Triumphisti pistaioli se tale MV dovesse finire nelle mani giuste (tipo ad esempio Michele 105 o Not Normal, tanto per non far nomi).
Guardate che pure la Nostra Daytona sulla strumentazione è abbastanza generosa: il limitatore interviene dopo i 14.000 indicati e a manetta il tachimetro indica 270km/h: allora come la mettiamo? La Triumph può e la MV no?
Davvero, qui secondo me c'è gente che per certe cose non ci dorme la notte................![]()
![]()
![]()
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
Il problema è che chi è prevenuto di suo fatica a non vedere altri partano da diversi presupposti.
Per gli insonni e per chi se la dorme bene faccio notare che qui in realtà si trattava della affidabilità dei riscontri della stampa..
E' vero tutte le moto abbiano, chi più chi meno, strumentazioni ottimistiche i cui dati, le riviste serie, verificano..
A me dava fastidio si alimentasse una credulità, la moto è in vendita, test ne sono stati fatti.. li fa sti giri dite voi?
Bon!
La prima moto con strumenti senza errori, è questo il dato più interessante altro che l'albero contro rotante che, per inciso, non è la prima a montare..
Sogni d'oro
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Io l'unica cosa che posso dire e' che e' davvero piccolissima ... porca miseria mi sembrava di essere un gigante ....
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub