Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: L'Eroica in moto 25-27 maggio Gaiole in Chianti - Toscana

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio
    era un giro che avevo in mente l'anno scorso e che poi non sono riuscito a fare......aldilà della manifestazione organizzata , credo sia un interessante giro che, con le dovute cautele per chi non possiede un enduro, si possa fare con qualsiasi moto stradale, godendo di un territorio unico...... e se poi ci mettiamo gli aspetti enogastronomici correlati......slurp!
    breve spot pubblicitarioper rinnovarti la voglia di venire in Toscana: era il 2 ottobre dell'anno scorso
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    breve spot pubblicitarioper rinnovarti la voglia di venire in Toscana: era il 2 ottobre dell'anno scorso
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

TCP Rider
    Moto
    scrambler
    non c'era bisogno Shining già la parola toscana mi fà venire la bava , se poi parliamo di eroica la salivazione aumenta . A mio parere l'unica difficoltà per bonnie e scrambler potrebbe essere in alcuni rari punti la presenza di fango se nei giorni precedenti avesse piovuto , in caso contrario invece l'unico fastidio (non da poco in periodi molto secchi) sarebbe quello della polvere , quindi se organizziamo io voglio stare davanti come apripista

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •