Si stava meglio quando si stava meglio.
sono brutti tempi purtroppo e quello che spaventa di più che ci stanno prendendo per i fondelli di brutta maniera...
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
l'azienda dove lavoravo io è una GROSSA NAVE che va a fondo e io sono uscito prima di sentire se l'acqua era ghiaccia.........
da 300 a 80 dipendenti, vendita del mega capannone con il mega impianto di distribuzione e chiusura di moltissimi punti vendita in tutta italia erano oltre 300 !!! però ho visto che ero fuori dai giochi e allora via !!! non è facile prendere una decisione del genere dopo 20 anni , e infatti sono 3 settimane che la notte non dormo !!! la cosa che più mi ha dato noia è stato il comportamento del responsabile di reparto e del capo del reparto.
Il primo è stato agevolato dalla mia uscita e da quella di altri 2 , non ha dovuto dire niente a nessuno ( questo gli pesava ) e addirittura sparava cazzate fuori luogo.
Il capo invece neanche una parola sulla nostra uscita, un ingegnerino mezza sega entrato in azienda 10 anni dopo di me , parente e amico del proprietario , buono a niente, non ha il coraggio di prendere una persona e parlarci, lui delega......., la mattina neanche il buogiorno.
Il giorno dopo della firma per uscire è passato e mi ha dato una pacca sulla spalla , che rabbia !!!
Piccolo anedotto, il capo l'ho trovato in città e stava lavando la macchina aziendale ...... lui che dice ? " ragazzi .... visto ? mi tocca anche lavarla...... " mvfc
scusate lo sfogo !!!
Io non mi preoccupo se la nave affonda, di solito quelli come me li buttano a mare prima!!!
GodBlessTheBikerDC!
io affondo con lei!
e si può dire che m'attacco ar Cazzo ???!
Tranquillo.x ogniuno e diverso.noi siamo in40 io faccio parte non dei lecchini ma di quelli che alle sei e mezza e gia in azienda a spaccarsi il culo fino alle sei di sera.vado d accordi con i capi e col caporeparto propio x il mio carattere moooolto sicievole.devo dire che cmq a me i capi mi hanno dato sempre una mano x qualsiasi cosa oltre che fare insieme qualche giro in moto.con me si sono sempre comportati da grandi signori.e ora visto il lavoro calare a picco in pochi mesi sinceramente non me la sentirei di dire grazie e arrivederci ma stare li fino all ultimo.
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
Storia più o meno simile dove lavoro.. o lavoravo ormai visto che siamo in cis da un pò, incapacità dell'imprenditore di gestire e/o tentare strade alternative già da un paio d'anni, visto che è da quel tempo che la "nave" naviga poco e male, ci ha portati sull'orlo del baratro.
La crisi ha fatto emergere l'evidente incapacità di molti imprenditori, che hanno sempre approfittato di un sistema che gli garantiva larghissimi guadagni senza richiedere molto in cambio, purtroppo ora, "grazie" sempre all'incapacità che da sempre contraddistingue chi si occupa di gestire la nave ben più grossa del governo, ne stanno facendo le spese anche gli imprenditori capaci e soprattutto i lavoratori che, essendo i più deboli dal punto di vista finanziario, sono ridotti al lastrico in numero sempre maggiore.
"Il modo migliore per realizzare i propri sogni, è svegliarsi" Paul Valery