fp3:hayden ridimensionato,rossi migliorato ma di poco,lorenzo al top...

fp3:hayden ridimensionato,rossi migliorato ma di poco,lorenzo al top...
raggiungo l'equilibrio su 2 ruote e 3 cilindri

come mai Rossi è così dietro? ha ancora male alla spalla? o sta correndo con la moto che non ha sviluppato lui?![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

.
Ma molto di poco (contraddizione in termini ma così è)
Lo spagnolo Jorge Lorenzo (Yamaha) centra il miglior tempo nella seconda giornata di prove libere del Gp del Qatar.A Losail il maiorchino fa fermare i cronometri sul tempo di 1'55"302, mettendosi alle spalle il compagno di squadra Crutchlow (1'55"456) ed il campione del mondo Stoner (1'55"674). Buon quarto posto di Andrea Dovizioso (1'55"906),davanti a Pedrosa (1'56"114) e Barbera (1'56"163). Valentino Rossi chiude ottavo con 1'56"535;più indietro Michele Pirro (15° con 1'58"800),Danilo Petrucci (18° con 1'59"197) e Mattia Pasini (20° con 2'00"226).
fonte TelevideoRai
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Si parte con il secondo e più di ritardo dell'anno scorso..
Cambiar tutto perché nulla cambi..
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

lorenzo combattivo e stoner nervosetto, cosi mi piace (non tifo nessuno, solo spero nello spettacolo), per rossi è presto per parlare, dopotutto questa è la moto che ha voluto lui, ci vedo più margine sinceramente...
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
Che roba....
E pensare che ai tempi di Stoner guardavo la D16 con un certo fascino. Oggi se dovessi incontrarla per strada mi ricorda solo fallimenti. Che brutta cosa....
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

direi senz' ombra di dubbio che rossi è un ex pilota.
yamaha è fortissima!!! stoner ce l'ha dura quest'anno
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

.
Pole di Lorenzo su Stoner.
Rossi 12° a 2"2
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

io tifo per lo spettaholo, anche se ho una certa simpatia per lorenzo
p.s. mi auguro che pure il 46... regali grandissime soddisfazioni ai miei amici tavulliani... ho goduto molto l'anno scorso... spero di replihare pure nel 2012....per dire.