Stoner" è colpa dei guanti nuovi!" Ah bhè allora!.....Ciula di meno (oddio,con adriana non è semplice) e meno storie va la la la

Povero aveva la bibi al braccio.....
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
niente problemi di gomme o chattering... I guanti leopardati! Ah signore...
maddai non ha detto ce è colpa dei guanti....ha il muscolo del braccio dx dolorante....si curerà!
e il principe di tavullia non ha ancora iniziato la sceneggiata napulitana?

Raga,da stasera il mio "idolo" è Lorenzo!! Grande uomo,onesto e umile... (credo,bhò!!)
Rossi!??,metti fuori il faccino su e spiega perche non eri davanti a hyden!! Tra l'altro ha fatto il sporco lavoro,bravo hyden.
Tra' poco intervista a Rossi..................
Sentiamo un po' che cosa racconta stavolta
Naturalmente Over!!!!!!

gara interessante...
speriamo che non ci sia il dominio incontrastato di Stoner come l'anno scorso...da quanto si è visto oggi,dovrebbe avere degni avversari.
di sicuro,da elogiare la buona tattica di Lorenzo...poi vabbè,di sicuro le Honda avranno modo di rifarsi...
Rossi veramente deludente...viste le performance di Hayden e Barbera,credo che il 10 posto non sia il suo,semprechè abbia ancora voglia di correre...
secondo me la Ducati con un pilota al top non starebbe così indietro...
speriamo bene...non solo per Rossi,ma anche per la Ducati stessa...![]()
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

dite che la moto l'ha sviluppata Hayden quest'anno?![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)