Anche io sono stato in pista con il missilotto per la prima volta l'11 maggio, mi sono fatto mettere nel gruppo FAAC (Cancelli&Fermoni), ma con mia enorme sorpresa... ero meno fermo di quello che credevo 2° turno già poggiavo, al IV doppiavo, in allegato una delle mie pieghe migliori... Devo assolutamente migliorare la posizione dei piedi, ho distrutto il para stivale, perno compreso e anche un poco di pelle... li avevo messi solo 5 volte![]()
1° turno - 1° giro - PRIMA
4° Turno - DOPO
![]()
Ultima modifica di GreenArrow; 27/05/2007 alle 13:59
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
purtroppo il fotografo non l'anno fatto appostare nelle curve dove ho toccato il ginocchio ( me lo aveva detto e non ci speravo)
ad ogni modo questo è il meglio delle foto che ho trovato...se non altro almeno adesso ho qualcosa anche io da mettere in questo post
sono lento come una lumaca, ma piano piano imparo![]()
Ultima modifica di Giova82; 04/06/2007 alle 09:52