Ciao a tutti, mi sono appena registrato e presentato nell'apposita sezione...scrivo perché, dopo anni di Ducati, voglio passare a qualcosa di più tranquillo che mi faccia godere un po' di più la strada in compagnia, e che mi accompagni dolcemente nei miei raid...non so, sarà l'età...o il fisico che non è più quello di prima...fatto sta che mi sembra sia arrivato il momento di godersi un po' di più il paesaggio (non che con il Monster non si possa fare, ma...la filosofia è diversa, ecco).
Quindi mi sono guardato in giro, e la scelta è ricaduta su di una Bonneville, perché secondo me è una moto bellissima, ed io adoro le moto classiche...quale modello? Premetto che ho dato una bella occhiata sul forum, e letto un sacco di post veramente interessanti...ma vorrei la vostra opinione su quelle che sono le mie uniche perplessità:
la T100 è molto bella, mi piacciono soprattutto i cerchi a raggi...ma, dopo aver provato a sedermici, mi sembrava che la distanza sella manubrio fosse tantina (premetto che sono alto 1.72 e ho le braccia un po' cortine), non vorrei che mi costringesse a stare un pochino troppo avanti col busto, affaticandomi un po' - da questo punto di vista, la Bonneville base e la SE mi sono sembrate molto più adatte alla mia taglia
la sella della versione base mi è sembrata un pochino dura, quella in gel è davvero più morbida?
la coppia max a 5800 giri non è un po' altina? Oppure il bicilindrico è bello pieno ai bassi regimi comunque?
Per il resto, una meraviglia!
Ciao a tutti, attendo vostre
Marco

... io ho fatto così
, eppure sulla bonnie mi trovo bene. Si tratta di una moto da vivere con uno spirito diverso dalle altre moto. La prendi per lo stile e il gusto che emana. Sicuramente non per le prestazioni, anche se mi ci diverto comunque.