Pubblicità. Mi viene in mente solo questo. La crisi intacca anche gli avvocatini.
Pubblicità. Mi viene in mente solo questo. La crisi intacca anche gli avvocatini.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
Io non mi tiro indietro.
Ero per il Governo Tecnico perché al punto in cui si era si rischiava davvero il default nel mentre si fossero organizzate le elezioni.
Di questo addosso la colpa ai folli del precedente esecutivo che si ostinavano a vedere e credere un Paese ed una situazione non corrispondenti al vero e con loro l'elettorato "ipnotizzato" di rierimento..
Si fossero dimessi per tempo non si sarebbe arrivati a questo che, anch'io, reputo un pericoloso precedente ed una sottrazione dell'arbitrio popolare espresso con il voto.
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
monti uomo di merda... anzi nemmeno uomo
spesso un rutto vale più di mille parole
Finalmente un ottima notizia
Tanto mica questo farà cambiare qualcosa .... Il potere sempre dalla loro parte ...
Ho fatto tutto il bene che ho potuto, e tutto il male che ho dovuto
... Voi credete in Dio ? ... Noi crediamo nella punizione ...
Quando tutti i mari sono nostri confratelli,
Perchè i venti e le onde si innalzano rumorosi ?