Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 513

Discussione: Pare che Grillo abbia superato il 7% di consensi a livello nazionale

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di HornetS2000
    Adesso Svizzera (... e speriamo duri a lungo!)
    Moto
    AMF Harley Davidson 125 SS, Peugeot Country 50 XC, Hornet S 600, Tiger 800 abs
    Citazione Originariamente Scritto da L'inglese volante Visualizza Messaggio
    PEr fortuna che e' demagogo , populista e bla bla bla ...

C'e' solo un problema: per i pagliacci che abbiamo al Governo, la paga che tu voti o meno arriva sempre. A Grillo, no.

Grillo piglia i suoi soldi perche' la gente VUOLE andare ai suoi spettacoli.

Inoltre, Grillo andava in giro a raccogliere firme non per farsi i cavoli suoi, ma per eliminare i rimborsi elettorali, per eliminare i finanziamenti pubblici alla carta stampata , portava in giro DVD che regalava alle scuole che ne facevano richiesta ( l'hai visto? ), in cui parlava di tematiche energetiche, economiche , ambientali con PREMI NOBEL nel campo della fisica, dell'economia ecc .. A COSTO ZERO PER TE.

In quanti in Italia si romperebbero i maroni per te , per me e anche per coloro che lo denigrano come populista? TU LO FARESTI?
    Io ammiro la forza di volonta' di Grillo, anche se alcune volte supera l'asticella ...
    No quando andava in tv (RAI) pagavo pure io per lui.
    A proposito poi del suo interessamento a "tematiche energetiche, economiche , ambientali con PREMI NOBEL nel campo della fisica, dell'economia ecc" c'è stato un fatto emblematico alcuni anni fa: ha aiutato alcuni ricercatori che necessitavano di strumentazione per fare ricerca con una raccolta fondi gestita da una "fondazione", e poi quando i risultati delle ricerche cominciavano ad arrivare, la fondazione si è ripresa lo strumento. I ricercatori hanno sollecitato un confronto pubblico con lui, pronti a dimostrare la serietà del loro lavoro e lui ha sempre rifiutato.
    Continua a non piacermi, e se entrerà nel "grande Barnum" della politica italian mi piacerà anche meno. Perchè allora, a causa di scelte non mie e non condivise da me, lo pagherò ... ma questo è il guaio della democrazia.
    E si, IO NON LO FAREI. Perchè non sarei sicuro di scegliere uno ad uno i miei collaboratori, e non sarei così desideroso di fare politica per il gusto e l'interesse di farlo.
    Ultima modifica di HornetS2000; 16/04/2012 alle 13:39
    Ho fatto tutto il bene che ho potuto, e tutto il male che ho dovuto
    ... Voi credete in Dio ? ... Noi crediamo nella punizione ...
    Quando tutti i mari sono nostri confratelli,
    Perchè i venti e le onde si innalzano rumorosi
    ?

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da HornetS2000 Visualizza Messaggio
    No quando andava in tv (RAI) pagavo pure io per lui.
    A proposito poi del suo interessamento a "tematiche energetiche, economiche , ambientali con PREMI NOBEL nel campo della fisica, dell'economia ecc" c'è stato un fatto emblematico alcuni anni fa: ha aiutato alcuni ricercatori che necessitavano di strumentazione per fare ricerca con una raccolta fondi gestita da una "fondazione", e poi quando i risultati delle ricerche cominciavano ad arrivare, la fondazione si è ripresa lo strumento. I ricercatori hanno sollecitato un confronto pubblico con lui, pronti a dimostrare la serietà del loro lavoro e lui ha sempre rifiutato.
    Continua a non piacermi, e se entrerà nel "grande Barnum" della politica italian mi piacerà anche meno. Perchè allora, a causa di scelte non mie e non condivise da me, lo pagherò ... ma questo è il guaio della democrazia.
    E si, IO NON LO FAREI. Perchè non sarei sicuro di scegliere uno ad uno i miei collaboratori, e non sarei così desideroso di fare politica per il gusto e l'interesse di farlo.

ma si sta parlando del Grillo 18enne ...

scusami ma mi é proprio scappata ... la risata / non sono riuscito a farne a meno ma non voglio sminuire il tuo intervento, piuttosto esaltarlo, sottolineandone quanto si é disposti a tirare fuori assurdità pur di dare contro, o pro, all'uno piuttosto che all'altro.

Grillo non é un politico, o meglio, fa politica da cittadino comune, mettendosi in gioco. Quel che voglio dire é che non é finanziato dalla politica (dalle tasse dei cittadini) e anche se fosse che ancora oggi lavorasse alla RAI riceverebbe uno stipendio come qualsiasi altro comico ingaggiato, al di là della somma che si sa, nel mondo dello spettacolo varia e anche di parecchio da personaggio a personaggio. Se ora tu pensi veramente che per dedicarsi al dibattito politico, attivamente, bisogna essere dei santi, e che solo i politici di professione possono non esserlo per poterlo fare, allora quel che dici é più che comprensibile. Se così non pensi, allora quel che dici é al quanto fuori luogo. Questo al di la della simpatia o meno che io possa avere per il personaggio Grillo.
    Le verre est un liquide lent

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio

scusami ma mi é proprio scappata ... la risata / non sono riuscito a farne a meno ma non voglio sminuire il tuo intervento, piuttosto esaltarlo, sottolineandone quanto si é disposti a tirare fuori assurdità pur di dare contro, o pro, all'uno piuttosto che all'altro.

Grillo non é un politico, o meglio, fa politica da cittadino comune, mettendosi in gioco. Quel che voglio dire é che non é finanziato dalla politica (dalle tasse dei cittadini) e anche se fosse che ancora oggi lavorasse alla RAI riceverebbe uno stipendio come qualsiasi altro comico ingaggiato, al di là della somma che si sa, nel mondo dello spettacolo varia e anche di parecchio da personaggio a personaggio. Se ora tu pensi veramente che per dedicarsi al dibattito politico, attivamente, bisogna essere dei santi, e che solo i politici di professione possono non esserlo per poterlo fare, allora quel che dici é più che comprensibile. Se così non pensi, allora quel che dici é al quanto fuori luogo. Questo al di la della simpatia o meno che io possa avere per il personaggio Grillo.
    La mia risposta seguiva l'argomento secondo cui "io" non avevo pagato per gli spettacoli di Grillo.
    Per il resto, non giustifico il mio pensiero in termini di santi o demoni. A me, semplicemente, il personaggio non piace, per come si pone e per quello che dice.
    ?

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio

Piuttosto, avrei una domanda, relativa alla frase indicata ? Fuori luogo per quale motivo ? Questa mi pare un concetto utilizzato per troncare una discussione senza fornire alcuna giustificazione al proprio pensiero. Attendo speranzosamente lumi, che sono certo non mancheranno.
    ?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •