Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: MA QUELLI DELLE BMW, SCAPPANO ????

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Hanno fatto bene, pure io ho un gs adv con il tris alu, non vorrete mica che interrompa il mio tragitto casa bar a tutta velocità per soccorrere gente che magari ha speso solo 10.000 euro per una moto! Poi non vorrete mica che sporchi di morchia la mia giacca rally3 per tirare su da terra delle moto con catena!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da lucabi Visualizza Messaggio
    non conta bmw, mv, ducati..conta la testa e l'educazione delle persone!
    questo per me è un post stupido

io ho un gs e prima avevo un speed...e non sono una testa di cazzo!
    Io ero una testa di cazzo prima con triumph e ktm e lo sono rimasto pure ora!

Siete poi andati a fare fuoristrada coi bisonti?!?!?!
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    Hanno fatto bene, pure io ho un gs adv con il tris alu, non vorrete mica che interrompa il mio tragitto casa bar a tutta velocità per soccorrere gente che magari ha speso solo 10.000 euro per una moto! Poi non vorrete mica che sporchi di morchia la mia giacca rally3 per tirare su da terra delle moto con catena!!!!!!

ecco spiegato l'arcano
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider L'avatar di lucabi
    Moto
    a piedi x ora
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio

magari nemo ma poi ha iniziato a piovere e sui lessini nevicava!!! e pippe come noi siamo non siamo andati!
    Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
    SIC 58

TCP Rider L'avatar di fedosky
    Moto
    speed triple 955 2002, ex ttr600 ex z1000 ex dr600rse ex speedtriple 99 ex xjr1300 ex tenere660
    Non mi stupisco piu' di nulla io sono rimasto a piedi sulla consuma con l'alternatore rotto e l'unico che si e' fermato e' stato un anziano che voleva darmi un passaggio fino a pontassieve.......e sulla consuma di motociclisti ne passano a centinaia la domenica.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •