che brutto il nuovo monster....
un monster con un faro stile fz6.... inguardabile.
concordo con sim, il primo era molto + MOTO con gli attributi.
poi l' S4 1000
la bmw mi gusta molto.
che brutto il nuovo monster....
un monster con un faro stile fz6.... inguardabile.
concordo con sim, il primo era molto + MOTO con gli attributi.
poi l' S4 1000
la bmw mi gusta molto.
Ultima modifica di gia_81; 28/05/2007 alle 18:56
ma sinceramente nono mi comvince ne l'una ne l'altra,se questa è la vera nuova monster non si siano spaccati al testa a borgo panigale815.gif
peccato il cipolino..a me la BMW piace!
mi piace proprio l'architettura del boxer...
"de gustibus non disputandum est"....diceva qualcuno.
Be dite quello che volete, ma la BMW e SPAZZZZZIALE, dopo non discuto di prestazioni o altro, ma esteticamente e bella, molto bella.
Il monster non commente, a guardarlo, mi torna la diarrea!!!
ducati ancora ....basta con i monster un se ne pò più
bmw ...azzz che bel missile
straccia gomme...prima di parlare di moto bisogna capirne qualcosa..non credi!?
non esiste un solo concetto per interpretare la moto...io ho avuto tutte le triumph ed ho ancora una speed, ultimamente ho acquistato quella bmw che tanto critichi....credimi non ha nulla da invidiare alle moto inglesi..è solo un'altra declinazione sul tema....ma credo ceh questi siamo concetti troppo difficili per te......
per prendere la bmw ho dato in permuta una tiger nuova...credimi non c'è neanche da fare il paragone....
l'unica moto che per fascino può competere e la speed 1050......tutte le altre non sono nenche lontanemente paragonabili...
poi se non sei convinto posso dimostrarti come una bmw, possa andare più forte della tua amata tiger
Scusa ma l'hai provata per dire che il motore non va?
Io si, e ti assicuro che hai parlato un po' a sproposito.
Io quel cardano li' l'ho provato e ti assicuro
che non t'accorgi quasi che c'e'...
IL monster e' vomitevole se davvero sara' cosi' e' la fine di un mito.
Ultima modifica di Hannibal; 28/05/2007 alle 23:41 Motivo: UnionePost automatica
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
Mi spiace non essere d'accordo con la maggioranza di voi ma a me il bmw piace davvero tanto.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.