Ho fatto tutto il bene che ho potuto, e tutto il male che ho dovuto
... Voi credete in Dio ? ... Noi crediamo nella punizione ...
Quando tutti i mari sono nostri confratelli,
Perchè i venti e le onde si innalzano rumorosi ?
perchè voglio far vedere che vorrei votare ma che non c'è nessuno degno di prendere quella caxxo di x sul simbolo, io credo che quei dementi in parlamento interpretino l'astensionismo in maniera errata, ovvero che alla gente non gliene frega niente e che quindi possono fare ciò che vogliono,mentre secondo me è più utile far trasparire il disagio. Ed inoltre la scheda bianca contribuisce a far aumentare la percentuale dei votanti e quindi anche a diminuire la percentuale di consenso dei seggi dei vari partiti (ma su questo non sono sicuro)
![]()
sulla scheda bianca ho sempre paura che qualcuno... faccia una o più X.
non esiste un bel programma.. cittografato e sihuro come quello delle banche.. con la firma digitale e votare da casa?
potremmo risparmiare un sacco di denari
Ho fatto tutto il bene che ho potuto, e tutto il male che ho dovuto
... Voi credete in Dio ? ... Noi crediamo nella punizione ...
Quando tutti i mari sono nostri confratelli,
Perchè i venti e le onde si innalzano rumorosi ?
e quelli che stampano le schede elettorali?...quelli che fabbricano le matite indelebili?...quelli che aspirano a guadagnare qualcosina partecipando alla commissione elettorale comunale?...
capisci che la tua idea salverebbe il portafoglio italico ma scontenterebbe tanta gente...perchè come dice Johnny Stecchino: ...quì è tutto un magna magna![]()
@Stinit che ridere quella scena![]()
Le verre est un liquide lent