
Originariamente Scritto da
fabiomugello
mai viste fumate... ( ma perchè non ci guardo mai )
tu pensa che se voglio fare una girata di più di 300 km, devo portarmi l'olio dietro, perche 300 g è la differenza tra il min e il massimo dell'asta!
e piu volte ne ho dovuto rabboccare più di 500 g!
e poi voglio dire, tirerò il motore bene o male come tutti, ai a freddo, faccio pochissima città!
mha!
ho lo zard completamente aperto, ma lo ha sempre mangiato... anche prima!
ORA CHE CI PENSO OGNI TANTO ( DI RADO ) MI Fà UNA MINI INGOZ-ZATA! IN RIAPERTURA!
ps il livello lo faccio a moto fredda , con tappo con tutta la filettatura avvitata, in pianura, e moto dritta a peso morto!
ORA HO DENTRO
70% L'OLIO CASTROL CHE SI METTE DI SERIE ALLE BONNIE consigliato dal meccanico triumph di firenze perchè piu robusto
15 % L'ALTRO CASTOL ( CHE METTE MIO PADRE ALLA BWM BOXER NEI PRIMI KM DI RODAGGIO ) NON RICORDO LA GRADAZIONE
15% BELL RAY 10-60! PER VEDERE SE REGGE MEGLIO LE ALTE TEMPERATURE!
....
help! ( COME DISSERO QUEI 4 INGLESI... )