Lancio di uova per "la Fornero" e "il Profumo", contestati a Torino.
Non mi sembra giusto, dopo tutto quello che stanno facendo per noi....
Fornero e Profumo contestati a Torino Lancio di uova e tensione, la polizia carica - Corriere.it
Lancio di uova per "la Fornero" e "il Profumo", contestati a Torino.
Non mi sembra giusto, dopo tutto quello che stanno facendo per noi....
Fornero e Profumo contestati a Torino Lancio di uova e tensione, la polizia carica - Corriere.it
Ultima modifica di oldbonnie; 21/04/2012 alle 15:25
Imu/ Agevolazioni a rischio per anziani e disabili
Mercoledì, 18 aprile 2012 - 20:15:00
Rischiano di saltare le agevolazioni Imu sulla prima casa per gli anziani negli ospizi, disabili ricoverati e per gli italiani all'estero. Uno degli emendamenti del relatore che recepisce le condizioni formulate dalla commissione Bilancio prevede infatti che i Comuni potranno decidere l'agevolazione prima casa per questi soggetti ma sara' tutta a loro carico e lo Stato non dovra' rimetterci. Il Comune, nel caso in cui decida di concedere l'agevolazione prima casa a questi soggetti, dovra' farsi carico del mancato gettito, quindi dovra' coprire anche il 50% spettante allo Stato.
Le condizioni poste dalla Commissione Bilancio nel parere favorevole sul decreto fiscale sono state recepite dalla commissione Finanze. Si tratta di modifiche dovute a problemi di copertura o di procedura contabile. Una di queste armonizza il testo del governo e il subemendamento del relatore sulla frequenze tv: i proventi della gara andranno "al fondo speciale rotativo per l'innovazione tecnologica al netto delle eventuali somme da riassegnare per corrispondere gli indennizzi".
Tra le ultime novita' del decreto anche il pagamento in due o tre rate dell'Imu sulla prima casa, le nuove norme per il pignoramento degli stipendi, e una riformulazione, ma solo tecnica, della norma che riguarda il pagamento dell'Imu per le coppie separate o divorziate.
Imu/ Agevolazioni a rischio per anziani e disabili - Affaritaliani.it
uova........che spreco.
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
Bisognava lanciargli mattoni e non semplici e preziose uova. Povere galline...si fanno il cul@ quanto una capanna e poi vedono i loro sacrifici buttati per una stronz@ altolocata con la puzzetta sotto il naso.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
Questi son talmente duri che se gli tiri una mattonata ni' capo si rompe i mattone!!!!!! Almeno siamo sicuri che quando saremo alla fame si leveranno dai coglioni visto che non ci saranno piu' soldi da prendere.
Il punto è che non ci possiamo permettere di arrivare alla fame perchè ognuno di noi a delle responsabilità verso la propria famiglia.... e un pasto caldo... và dato...in un modo o nell'altro. Quindi bisogna fermarli prima. Molto prima.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html