Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 45

Discussione: Ma il NOSTRO FORUM..... ???

TCP Rider L'avatar di johnnybegood
    Moto
    speed 2003
    Citazione Originariamente Scritto da giulio Visualizza Messaggio
    ciao Jap, quoto quanto dici, ed aggiungo che le caratteristiche del forum vengono plasmate da noi utenti, un forum allegro, tecnico, socievole, e formato da utenti che danno spazio a discussioni serene, un forum teso, nervoso, arrabbiato e formato da utenti che sparano on line tutta la loro incazzatura, da noi dipende dunque alimentarecon la partecipazione alle discussioni uno o l'altro versante
    caro giulio hai proprio ragione, secondo me i problemi nascono da sta cazzo de moda da reality di urlare tutto a tutti ovunque...lasciamo sta filosofia da hooligans ...torniamo ad essere semplicemente persone magari simpatiche e con tanto da raccontare di se, a leggere di altri. Mondi interi con esperienze e magari modi lontani dalle nostre...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Se veramente pensi quel che dici, allora alla replica di tuoi interventi agressivi dovresti replicare a tua volta, non lasciar perdere, magari smussando i toni e trovando punti di distenzione. Lasciar perdere é come tirare il sasso e nascondere la mano, come hai fatto con me in merito alle frecce tricolore.
    Non ho replicato perchè per me non c'era possibilità di discussione..... La mia risposta è stata "di getto" ma ad un post che gettava una discreta quantità di fango su istituzioni che a me, come a molti di noi, stanno a cuore, quello che intendo è che PRIMA di scrivere le proprie seppur rispettabilissime idee (ci mancherebbe altro) si dovrebbe pensare che potrebbero non essere condivisibili da chi, come me, vive in un altra realtà.... Per fare un esempio, e non per polemizzare, io non aprirei mai un post dicendo: "quelli che hanno la maglietta col che guevara mi stanno sui coglioni".... perchè so che innanzitutto generalizzerei troppo e che comunque qualcuno si arrabbierebbe....
    Io ho dei trascorsi e delle esperienze che tu non puoi conoscere, e proprio per questo su un forum si dovrebbe stare più sul generico almeno fino a che non si è sicuri di non offendere nessuno, fino a che non ci si conosce meglio....
    Allora, se qualcuno dice: "vado a vedere le frecce tricolori", vuol dire solo quello.... non importa dire che è uno spreco dei soldi del contribuente che dovrebbero essere spesi per fare pozzi nel burundi.... con in firma una bella e politicissima bandiera della pace.....
    Se qualcuno aprisse un post dicendo che i comunisti mangiano i bambini e firmasse con una bella svastica sarebbe la stessa cosa.... perchè quello è il significato che ho inteso io, un giudizio dato a priori senza conoscere la realtà degli aiuti umanitari, della politica di interesse personale che c'è dietro e dello SPRECO enorme di risorse delle nostre tasse..... per non parlare delle "offerte" spontanee.....
    Quindi se leggo che le frecce tricolori, che portano nel mondo un immagine sana, preparata e gloriosa della nostra nazione, così come fanno i nostri militari in Iraq, in Afghanistan, Nei balcani, i Africa, in Somalia, in Libano ecc. ecc. sono una cosa inutile e spreco di denaro pubblico io MI ARRABBIO.....
    Vuoi che discutiamo delle due Simone? Della Sgrena? di tutte le nefandezze perpetrate dai notri politici e relativo entourage??? Forse è meglio rimanere su argomenti più "LEGGERI" su un forum di amici e appassionatio motocilcisti.... Per altre discussioni ci sono altre sedi.... Questo è quanto, non ho evitato di replicare al tuo messaggio per mancanza di argomentazioni, ma per pura e semplice mancanza di voglia di discutere, visto che so già che discutere di queste cose non porta a nulla, dato che non si è in grado di valutare le cose serenamente....
    E poi hai cominciato tu.... spargendo idee personali che non devono essere necessariamente condivise.... A questo mi riferivo in apertura di post... siamo qui per divertirci, evitiamo di sparare sentenze gratuite perchè qui non c'entrano nulla..... Non ce l'ho con te, ci mancherebbe, sono anche in grado di capire credimi..... Ma non riesco a starmene zitto su certe cose.... Per questo che dico che è meglio non tirarle fuori....
    Spero di vederti al t-day e di parlare solo di moto e di topa.....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider L'avatar di johnnybegood
    Moto
    speed 2003
    il problema è che spesso TUTTI NOI manchiamo di umiltà in certi frangenti...forse se imparassimo a parlare di realtà che conosciamo in prima persona e di conoscere quel che pensiamo erroneamente di sapere dai giornali è diverso...
    Ognuno può e deve pensarla come vuole, altrimenti sarebbe vivere in dittatura...ma spesso le cose non stanno come sembrano. Dopo sta all'intellingenza della persona capire e farsi domande

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da johnnybegood Visualizza Messaggio
    il problema è che spesso TUTTI NOI manchiamo di umiltà in certi frangenti...forse se imparassimo a parlare di realtà che conosciamo in prima persona e di conoscere quel che pensiamo erroneamente di sapere dai giornali è diverso...
    Ognuno può e deve pensarla come vuole, altrimenti sarebbe vivere in dittatura...ma spesso le cose non stanno come sembrano. Dopo sta all'intellingenza della persona capire e farsi domande
    TE QUOTO PARICO'....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider L'avatar di Monstermob
    Moto
    Sono appiedatissimo
    Io vedo il Forum come un momento d'evasione, un posto simpatico dove scambiare qualche battuta, qualche informazione e magari fare qualche affare, mi risulta difficile concepire certe polemiche che a mio avviso sono sproporzionate per la reale consistenza dei fatti.
    Io direi TAKE IT EASY, la vita è già abbastanza complicata, perchè incasinarsela anche dentro ad uno spazio virtuale?

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Monstermob Visualizza Messaggio
    Io vedo il Forum come un momento d'evasione, un posto simpatico dove scambiare qualche battuta, qualche informazione e magari fare qualche affare, mi risulta difficile concepire certe polemiche che a mio avviso sono sproporzionate per la reale consistenza dei fatti.
    Io direi TAKE IT EASY, la vita è già abbastanza complicata, perchè incasinarsela anche dentro ad uno spazio virtuale?
    ARIQUOTO!!!
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider L'avatar di Monstermob
    Moto
    Sono appiedatissimo
    Moto e gnocca, moto e gnocca, questi sono argomenti importanti, finchè si parla di questo c'è speranza

Moto
    Moto e gnocca, moto e gnocca, questi sono argomenti importanti, finchè si parla di questo c'è speranza
    e che te devo di, te lo direi ma pure se te lo dicessi... che te lo dico a ffà?????
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider L'avatar di Mitsuhashi
    Moto
    Speed 2005 Jet Black
    Citazione Originariamente Scritto da Dottor.Lacki Visualizza Messaggio
    Per tutto il resto del forum

Le birre sono finite, ma le risate no!!!!!!!!!!!!!

Lacky
    Cavolo!!! Se ne porti così poche che ci vengo a fare al t-Day?

Take it easy, il motto di una vita!!!
    Anche se ogni tanto un po' di scontro ci vuole, e a volte è inevitabile...

Ehssì, magari fossero le sole cose fondamentali della vita...
    Ehi, 'spetta un attimo!!! Lo sono per davvero!!!!
    Ultima modifica di Mitsuhashi; 30/05/2007 alle 10:25 Motivo: UnionePost automatica
    Ho la lentezza nelle vene
    Fermo per antonomasia
    Più polvere che strada sulla mia Speed

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Prendiamo la vita alla leggera, che è già TROPPO PESANTE di suo....
    Altrimenti è la fine.....
    spesso un rutto vale più di mille parole

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima