senza problemi, la porta è aperta a tutti..![]()
al reverendo dico che so vecchietto pure io...so 42....e sta sborata (co na r sola..co 2 e' n'artra cosa) del quizzone mi ha dato il colpo finale...m'arendo e fai come te pare....se voi beve a varano fatte avanti....tanto me sa che c'avro' tante de quelle bire in conto che era mejo anna' a zoccole...come dice er buon baggy.....
bythefuckingway baggy.....vie' in officina...stamo a scarica' venti moto e dops dovemo carica' er camion pe varano......sbrigate tacci tua....
certo che quando c'è da dì na cosa qui tutti presenti èèèè... poi magari si interviene e ci si incaxxa se è morto el gatto del vicino ... bah mica capisco ... o se i post non sono tecnici o se la tua risposta è andata off topic ... bah ....
Conte Max, mi trovi allo stand di Superbike... quando vieni si beve..![]()
A dotto' perche' nun te ne vai da quell'altra parte a fare le chiacchiere con il buon reve la smetti de romperci li cojoni e me e al mio amichetto buggy???
Stand di Superbike? A e' vero, voi non avete il gazebo, siete dei barboni!![]()
Ultima modifica di Filomao; 30/05/2007 alle 13:43 Motivo: UnionePost automatica
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
.rev ... te devo chiede scusa ... t'ho risposto come se dovessi difende una mia causa ... ma poi come su tutte le cose chi c'è mette el dito in mezzo e quello che le busca sempre de più ...
la prox volta farò i caxx mia .... ( spero) ....