Contenuto nel senso di provocazioni sui fatti, io non mi sono mai permesso di nominare nessuno, un conto è pigliarsi per il culo sulla squadra e tifoseria, un altro è usare nomi e farsi beffe della gente. Per quanto irrilevante ai fini della mia autostima, un minimo di rispetto deve cmq esserci altrimenti alla prima cosa che scrivi ti do direttamente dell'idiota e il forum diventa un contenitore di insulti ad personam. Vedo che cmq il trend continua sulla stessa falsariga, a dimostrazione che certa gente non capisce.
Quanto a quell'altro il cui nick indica perfettamente la sua attivita' cerebrale, voglio aggiungere che se diversi utenti non intervengono piu nei 3D calcistici, lo si deve alla presenza di personaggi del suo calibro.
contenti voi...
Dopo questa parata di affidabilissme testate giornalistiche posso tranquillizzarmi sul fatto che abbiamo trovato per giugno il sostituto di inzaghi
Diamo quindi il benvenuto al nuovo attaccante del milan per il prossimo anno
![]()
Ultima modifica di n0x; 29/04/2012 alle 09:30 Motivo: Unione Post Automatica
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Baggio dove va?
punti di vista..................non condivido il tuo, ma sull'accaduto, visto che ti ad noia, ho gia' detto
certo che le prese per il culo "furbette", il considerare fuffa sia nei toni che nei contenuti gli interventi di altri utenti, canzonandoli allegramente, come lo consideriamo?
a te l'ardua sentenza.
su quanti non scrivono piu', e so perfettamente a chi ti riferisci, ritengo che il colpevole da te individuato abbia responsabilita' pari alle tue, tanto per essere chiari.
poi gli assenti hanno sempre torto, e di conseguenza invito mauro a ri-presentarsi
ossequi a lei e bar dello sport tutto
e infatti a chi mi riferisco non lo sai perchè mauro è solo uno tra gli altri. Le sue telefonate le ricevo anch'io e il suo pensiero lo conosco bene.
Ma cmq ribadisco che basta saperlo, se i toni devono essere quelli del liberi tutti e maleducazione al potere, mi adeguo a fermissimo e vi ripago della stessa moneta![]()
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
comunque pirlo alla juve non farà mai gli sgarbi che ha fatto inzaghi al milan
quanto alla scudetto avessimo avuto cassano a disposizione tutto l'anno sarebbe pratica chiusa..
quindi che la juve se lo goda si attacchi le stelle che vuole, ma eviterei di sbandierarlo troppo in giro