Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 143

Discussione: Quando un tempo le "bandiere" erano sacre - DEL PIERO AL MILAN ???

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
    Al Montebelluna!
    Al Riese eora!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    nox, voleva essere una bonaria presa per il ..............., non direi che i tuoi toni, se proprio, invece vogliamo fare sul serio, siano sempre stati educati, comunque, ripeto, se la vogliamo mettere giu' seria, chiedo scusa per la presa per il culo che voleva, ripeto, essere bonaria, ma da qui a concordare sul fatto che i tuoi post siano di contenuto, mentre quelli degli altri no............se scritta seriamente e' una coglioneria sesquipedale.............ma son certo che scherzavi, e allora mi domando : tu puoi e gli altri no ?

mah
    Contenuto nel senso di provocazioni sui fatti, io non mi sono mai permesso di nominare nessuno, un conto è pigliarsi per il culo sulla squadra e tifoseria, un altro è usare nomi e farsi beffe della gente. Per quanto irrilevante ai fini della mia autostima, un minimo di rispetto deve cmq esserci altrimenti alla prima cosa che scrivi ti do direttamente dell'idiota e il forum diventa un contenitore di insulti ad personam. Vedo che cmq il trend continua sulla stessa falsariga, a dimostrazione che certa gente non capisce.

Quanto a quell'altro il cui nick indica perfettamente la sua attivita' cerebrale, voglio aggiungere che se diversi utenti non intervengono piu nei 3D calcistici, lo si deve alla presenza di personaggi del suo calibro.

contenti voi...

Dopo questa parata di affidabilissme testate giornalistiche posso tranquillizzarmi sul fatto che abbiamo trovato per giugno il sostituto di inzaghi
    Diamo quindi il benvenuto al nuovo attaccante del milan per il prossimo anno

Ultima modifica di n0x; 29/04/2012 alle 09:30 Motivo: Unione Post Automatica
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Baggio dove va?

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    ...io me ne vado a fare un giro in moto con la mia bella fidanzata...lascio il calcio a chi ne fa materia di riscatto della propria vita da...piro.jpgpiro2.jpgpiro3.jpg...

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Contenuto nel senso di provocazioni sui fatti, io non mi sono mai permesso di nominare nessuno, un conto è pigliarsi per il culo sulla squadra e tifoseria, un altro è usare nomi e farsi beffe della gente. Per quanto irrilevante ai fini della mia autostima, un minimo di rispetto deve cmq esserci altrimenti alla prima cosa che scrivi ti do direttamente dell'idiota e il forum diventa un contenitore di insulti ad personam. Vedo che cmq il trend continua sulla stessa falsariga, a dimostrazione che certa gente non capisce.

[/IMG]
    punti di vista..................non condivido il tuo, ma sull'accaduto, visto che ti ad noia, ho gia' detto

certo che le prese per il culo "furbette", il considerare fuffa sia nei toni che nei contenuti gli interventi di altri utenti, canzonandoli allegramente, come lo consideriamo?

a te l'ardua sentenza.

su quanti non scrivono piu', e so perfettamente a chi ti riferisci, ritengo che il colpevole da te individuato abbia responsabilita' pari alle tue, tanto per essere chiari.

poi gli assenti hanno sempre torto, e di conseguenza invito mauro a ri-presentarsi

ossequi a lei e bar dello sport tutto

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    ...io me ne vado a fare un giro in moto con la mia bella fidanzata...lascio il calcio a chi ne fa materia di riscatto della propria vita da...piro.jpgpiro2.jpgpiro3.jpg...
    realmente patetico e la cosa piu triste è che non te ne accorgi

Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    no, dai , fermissimo, ............................

questo no, dai ........

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    punti di vista..................non condivido il tuo, ma sull'accaduto, visto che ti ad noia, ho gia' detto

certo che le prese per il culo "furbette", il considerare fuffa sia nei toni che nei contenuti gli interventi di altri utenti, canzonandoli allegramente, come lo consideriamo?

a te l'ardua sentenza.

su quanti non scrivono piu', e so perfettamente a chi ti riferisci, ritengo che il colpevole da te individuato abbia responsabilita' pari alle tue, tanto per essere chiari.

poi gli assenti hanno sempre torto, e di conseguenza invito mauro a ri-presentarsi

ossequi a lei e bar dello sport tutto
    e infatti a chi mi riferisco non lo sai perchè mauro è solo uno tra gli altri. Le sue telefonate le ricevo anch'io e il suo pensiero lo conosco bene.
    Ma cmq ribadisco che basta saperlo, se i toni devono essere quelli del liberi tutti e maleducazione al potere, mi adeguo a fermissimo e vi ripago della stessa moneta

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    comunque pirlo alla juve non farà mai gli sgarbi che ha fatto inzaghi al milan
    quanto alla scudetto avessimo avuto cassano a disposizione tutto l'anno sarebbe pratica chiusa..

quindi che la juve se lo goda si attacchi le stelle che vuole, ma eviterei di sbandierarlo troppo in giro

Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    e infatti a chi mi riferisco non lo sai perchè mauro è solo uno tra gli altri. Le sue telefonate le ricevo anch'io e il suo pensiero lo conosco bene.
    Ma cmq ribadisco che basta saperlo, se i toni devono essere quelli del liberi tutti e maleducazione al potere, mi adeguo a fermissimo e vi ripago della stessa moneta
    sei uno intelligente, non far finta di non capire: ci son cose che ti ho appena detto che infastidiscono altri(me, per esempio) ........la scelta e' la tua: e' maleducato dare dell'idiota a un altro, anche usando termini educati

Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •