Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Allineamento corpi farfallati

TCP Rider
    Moto
    gsxr 1000 '20
    Citazione Originariamente Scritto da Lem Visualizza Messaggio
    A me sembra abbia un'erogazione più fluida ma una differenza minima, penso solo per il fatto che erano poco disallineati,e poi avendomi dato come moto sostitutiva una Kawa Er6n e averla guidata per 2 gg, per cui poi salendo poi sulla Speed mi ha un pò confuso le idee, comunque premetto che anche prima di fare il lavoro andava bene, solo che era un pò brusca nell'apri e chiudi adesso sembra che in questo senso sia un pelo migliorata però devo provarla meglio e così ritrovare il feeling con la mia LEI.....
    Grande! Era proprio quello che volevo chiedere, perché anch' io ho notato che è un pò peggiorata la risposta in riapertura ed il meccanico mi ha detto che è l' allineamento.

Citazione Originariamente Scritto da Zed I Visualizza Messaggio
    è un lavoro di 30 min al max, se fatto da una persona comune con un minimo di manualità, un meccanico lo fa in 15 minuti. Fatevi due conti.
    Mah, io l' ho fatto fare ad altre moto e di sicuro in 15 minuti non si fa!
    Ultima modifica di tromba75; 04/05/2012 alle 18:30 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di rosco
    Moto
    SPEED 1050
    A me è andata decisamente peggio.... il conce delle mie parti (BG) mi ha fatturato 2 ore di lavoro per un totale di 106€ e in regalo mi ha lasciato un bel graffio sul fianchetto.
    In compenso adesso tiene il minimo e non si spegne più e dopo 2 chiacchiere con il proprietario sono riuscito a farmi anche riverniciare il fianchetto

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple RS 2019
    Citazione Originariamente Scritto da rosco Visualizza Messaggio
    A me è andata decisamente peggio.... il conce delle mie parti (BG) mi ha fatturato 2 ore di lavoro per un totale di 106€ e in regalo mi ha lasciato un bel graffio sul fianchetto.
    In compenso adesso tiene il minimo e non si spegne più e dopo 2 chiacchiere con il proprietario sono riuscito a farmi anche riverniciare il fianchetto
    Bisogna vedere come hanno fatto il lavoro, andrebbe smontato e pulito per bene e poi allineare il tutto, io spero che abbiano fatto così sulla mia non vorrei che avessero allineato senza smontare e così risparmiare tempo e fare un prezzo più basso, purtroppo noi non possiamo saperlo cosa fanno e andiamo in fiducia, magari nel tuo caso hanno fatto un lavoro fatto bene (spero per te) altrimenti è come dici tu
    Speed Triple RS 2019

TCP Rider L'avatar di maxflier
    Moto
    Ex 955i...ora speed 1050 my 2011;bonneville se
    é successo anche a me con la speed 2011 con soli 5500 km...cmq il conce mi ha allineato il tutto con circa 1 oretta di lavoro (gratis in quanto in garanzia)....ma la domanda è come mai dopo soli 5500 km la farfalla di centro risultava disallineata?....sinceramente dopo la rimessa in linea nn ho notato nessun cambiamento nell'erogazione...forse perché il disallineamento era minimo!!!...mah!!!!

TCP Rider L'avatar di Mudante
    Moto
    Speed Triple 1050
    a me è costato 25 euro poi dipende dal meccanico e da come è messo il gruppo farfallato..

TCP Rider L'avatar di Peppignoz
    Moto
    Ex Ducati Monster, Ex Yamaha Fz1, Ex Ducati 999, Triumph Speed Triple 1050
    Siete sicuri che si faccia via software e non con le vitine che sono al di sotto dell'ingresso dei cornetti di aspirazione?? La mia è solo una domanda da ignorante....

TCP Rider L'avatar di maxflier
    Moto
    Ex 955i...ora speed 1050 my 2011;bonneville se
    si fa con le vitine sotto i cornetti ma con il controllo via software in contemporanea....

TCP Rider
    Moto
    gsxr 1000 '20
    Citazione Originariamente Scritto da Peppignoz Visualizza Messaggio
    Siete sicuri che si faccia via software e non con le vitine che sono al di sotto dell'ingresso dei cornetti di aspirazione?? La mia è solo una domanda da ignorante....
    Dalla diagnosi vedono se è disallineato, ma per registrarlo si agisce maccanicamente

TCP Rider L'avatar di Peppignoz
    Moto
    Ex Ducati Monster, Ex Yamaha Fz1, Ex Ducati 999, Triumph Speed Triple 1050
    Lo chiedo perchè quando ho montato il filtro aperto il meccanico mi ha cambiato anche le candele ed ha registrato quelle viti senza collegare nessun software
    Ultima modifica di Peppignoz; 07/05/2012 alle 20:44

TCP Rider L'avatar di gab84mo
    Moto
    Speed Triple 1050 Blazing Orange
    Probabilmente ha usato un vacuometro

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •