Grande! Era proprio quello che volevo chiedere, perché anch' io ho notato che è un pò peggiorata la risposta in riapertura ed il meccanico mi ha detto che è l' allineamento.
Mah, io l' ho fatto fare ad altre moto e di sicuro in 15 minuti non si fa!

Grande! Era proprio quello che volevo chiedere, perché anch' io ho notato che è un pò peggiorata la risposta in riapertura ed il meccanico mi ha detto che è l' allineamento.
Mah, io l' ho fatto fare ad altre moto e di sicuro in 15 minuti non si fa!
Ultima modifica di tromba75; 04/05/2012 alle 18:30 Motivo: Unione Post Automatica
A me è andata decisamente peggio.... il conce delle mie parti (BG) mi ha fatturato 2 ore di lavoro per un totale di 106€ e in regalo mi ha lasciato un bel graffio sul fianchetto.
In compenso adesso tiene il minimo e non si spegne più e dopo 2 chiacchiere con il proprietario sono riuscito a farmi anche riverniciare il fianchetto

Bisogna vedere come hanno fatto il lavoro, andrebbe smontato e pulito per bene e poi allineare il tutto, io spero che abbiano fatto così sulla mia non vorrei che avessero allineato senza smontare e così risparmiare tempo e fare un prezzo più basso, purtroppo noi non possiamo saperlo cosa fanno e andiamo in fiducia, magari nel tuo caso hanno fatto un lavoro fatto bene (spero per te) altrimenti è come dici tu![]()
Speed Triple RS 2019

é successo anche a me con la speed 2011 con soli 5500 km...cmq il conce mi ha allineato il tutto con circa 1 oretta di lavoro (gratis in quanto in garanzia)....ma la domanda è come mai dopo soli 5500 km la farfalla di centro risultava disallineata?....sinceramente dopo la rimessa in linea nn ho notato nessun cambiamento nell'erogazione...forse perché il disallineamento era minimo!!!...mah!!!!
a me è costato 25 euro poi dipende dal meccanico e da come è messo il gruppo farfallato..

Siete sicuri che si faccia via software e non con le vitine che sono al di sotto dell'ingresso dei cornetti di aspirazione?? La mia è solo una domanda da ignorante....

si fa con le vitine sotto i cornetti ma con il controllo via software in contemporanea....

Lo chiedo perchè quando ho montato il filtro aperto il meccanico mi ha cambiato anche le candele ed ha registrato quelle viti senza collegare nessun software
Ultima modifica di Peppignoz; 07/05/2012 alle 20:44

Probabilmente ha usato un vacuometro