era ironoco, proprio per far capire quello che dici tu, cioè il bello è godersi la moto!!
Poi io me la godo in un moto, qualcuno smanettando, dovrebbe venir logico farlo nel modo più sicuro possibile (con un preserv... ehm no IN PISTA).
perchè non una bici? perchè non mi piace pedalare, magari un buon compromesso potrebbe essere una bici elettrica?![]()

in pista..... maggior soddisfazione, divertimento....
e se ci riesco io ... ci riesce chiunque... ahahahah
basta essere nel posto giusto per concentrarsi sulla guida e con la sicurezza adeguata.
PS: la posizione del gomito è corretta?
![]()

si spiega la piega col doping nella foto sotto![]()

Parole sante, e straquoto proprio io che son 15gg. Relegato a casa con stampella per una scivolata in un sinistra che conosco a memoria, eccesso di confidenza, non cercavo il ginocchio a terra, ma stavo gradualmente insistendo con la piega perche' le nuove gomme erano cosi' performanti da farmi insistere sempre di piu' finche mi sono scordato di essere per strada e ho esagerato, mi e' partita con entrambe le gomme e ho trovato il gardrail, per fortuna tra lui e me c'era rimasta la motazza (cerchio tranciato dal piantone del rail, immaginate se ci fossi andato a sbattere io);
Per cui, tralasciando il fatto di essere un IDIOTA, non fate calzate in strada, non ne vale la pena e non ci si diverte come in pista
...a volte ritornano!

TCP Rider