Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da rori solita romanticona ricordati che è un immagine di ragazza ma nella realtà è UGO Guarda che il romanticismo l'ho inventato io !!!!!!
Originariamente Scritto da Strega Klà Guarda che il romanticismo l'ho inventato io !!!!!! si con l'età ci siamo
Originariamente Scritto da rori si con l'età ci siamo
Campagna contro la droga, città favorevolissima.
Originariamente Scritto da rori si con l'età ci siamo Le Streghe non hanno età....bischero E io sono favorevole a quelle che la danno la prima volta.... se voglio venire con te non vedo perchè devo aspettare....se poi va male amen
Originariamente Scritto da Strega Klà Le Streghe non hanno età....bischero E io sono favorevole a quelle che la danno la prima volta.... se voglio venire con te non vedo perchè devo aspettare....se poi va male amen
Originariamente Scritto da Strega Klà Le Streghe non hanno età....bischero E io sono favorevole a quelle che la danno la prima volta.... se voglio venire con te non vedo perchè devo aspettare....se poi va male amen Q8, anche io sono favorevole a quelle che me la danno al primo incontro!!
The Dog e' bravo!!
Regole del Forum