c@xx è il PIO PIO, cantarsela subito o ban![]()

c@xx è il PIO PIO, cantarsela subito o ban![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

L'ultima volta che l'hai usato è stato sulla Hornet della fava a Livorno?
Se sì, evidentemente l'avrai tirato fuori per fare spazio ai bagagli per il weekend a Fosdinovo.. oppure è dentro una di quelle valigie..
L'ultima volta che c'eravamo entrambi sei andata da Sambuca Val di Pesa all'albergo passando per Siracusa..
Invece quando non c'era Strega, hai tentato di emulare Cairoli ma con scarso successo![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

PIO PIO:
Quel cretino di jamex..pensando che qualche pirla fosse affascinato da uno moto verde rogiolo....
ha ben pensato di mettere un blocca disco che...con la pioggia...è andato in corto e ha cominciato a urlare pio pio incessantemente...ha viaggiato con il pio pio sulla schiena....e abbiamo ordinato il tavolo al ristorante con il pio pio
in sottofondo ( nemmeno poi tanto sotto quanto sopra!!!! )
Poi Street...gliel'ha smontato con la cattiveria
Grazie Street, idolo subito!
Si..con lui
E quoto tutto quello che hai scritto alla sborona della Mizz![]()

Loool
A me è impaxxito l'antifurto triumph original,di notte e di domenica ovviamente, ho dovuto smontarlo e chiuderlo in macchina, è morto al mattino, nel condominio ho moooolti amici
![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

a parte che 2 contro 1 è scorretto .. ma visto che di 2 non ne fate 1 ... vorrei ricordarvi che nel primo caso ho sbagliato strada perchè avevo seguito voi che avevate fatto il giro del mondo per 50 metri
nel secondo caso: non so/non ricordo![]()