Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
Non è così, ho imparato a lavarmeli con cura a forza di ore di trapanate insopportabili, dolore e assegni da migliaia di € qualche anno fà.

Mi si è rotto un vecchio lavoro e l' unica soluzione è fare un impianto, e il costo è quello...

Caro Medoro, se le attrezzature costano svariate migliaia di € e al meccanico restano poche decine di € ogni revisione hai voglia mezze giornate, parliamo di anni...

Senza contare che nel frattempo devi pagare l' affitto, i contributi per gli operai, tasse su tasse e i corsi di aggiornamento.
Ci sono ben altre categorie che rubano gran soldoni, come il medico che ieri ha tolto a un mio amico due verruche in 5 minuti prendendo 100€, ma gli esempi possono essere decine in altri ambiti...

Inoltre dal titolo mi pare inequivocabilmente che tu abbia dato del ladro a qualcuno, poi a chi non lo so...
va beh continuiamo a far passare tutto per normale,poi un giorno ci svegliamo e ci accorgiamo che ci hanno succhiato anche l'anima.
Vedi c'è una grossa differenza tra i soldi che devi pagare per una revisione o qualsiasi tassa e quello che si spendono per altro,è sta proprio nel fatto che sei OBBLIGATO e da li non puoi scappare,li il mercato non esiste,tu potevi trovare un'altro dentista il tuo amico idem oppure togliere 2 veruchette non è neppure fondamentale poteva tralasciare,invece fare la revisione è obbligatorio e possono aumentare il prezzo sempre di più perchè cmq siamo obbligati e senza quella non si può circolare se no son cazzi,ecco perchè mi sento derubato