Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Segy il guardialinee era attratto dal deretano di muntari.... e non ha visto una sega però è vero che guarda li
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
Originariamente Scritto da spitjake però è vero che guarda li ti sei eccitato?
Originariamente Scritto da Segy ti sei eccitato? eh no perchè dovrei vedere anch'io! non c'è una fotu dal controcampo?
Originariamente Scritto da spitjake eh no perchè dovrei vedere anch'io! non c'è una fotu dal controcampo? forse la domeniha sportiva
Originariamente Scritto da Segy forse la domeniha sportiva almeno un primo piano del guardalinee che guarda, mi eccita anche vedere uno che si eccita insomma autri fotu!
Originariamente Scritto da spitjake almeno un primo piano del guardalinee che guarda, mi eccita anche vedere uno che si eccita insomma autri fotu! stai bene?
Originariamente Scritto da Segy stai bene? non lo so non posso bere birra per 2 mesi...sono già 10 giorni che non bevo
Originariamente Scritto da spitjake non lo so non posso bere birra per 2 mesi...sono già 10 giorni che non bevo non è che sei contagioso ?
Originariamente Scritto da rori non è che sei contagioso ? no tranquillo, e poi QUEI 3 GIORNI farò un eccezione col vino!
Originariamente Scritto da spitjake no tranquillo, e poi QUEI 3 GIORNI farò un eccezione col vino! .......... Ti piace il Nero ?
Regole del Forum