.

Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
grazie!!!!e durante il giorno sempre sveglio?
YESSSSSSSSSSSSSS !!!
Tant'è che adesso che s'è fatto chiaro me ne esco pure con la moto (come te che stai sull'Adriatico mi vedo il sorgere del sole sul mare, strade deserte dato che è pure Domenica, odori e suoni dell'alba).

Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
non sono ancora ai tuoi livelli ma mi ci sto avvicinando...ieri sono salito in bici a Mammarosa (1650 m) e stamattina mi sono svegliato alle 4:45 senza sveglia. Oggi mi aspetta un gito in mtb presso le gole di Celano...diciamo che 4 ore a notte di media mi bastano...
Per te è sempre stato così? A me con l'avanzare dell'età si è accorciato il sonno
No, no. Dormivo, avoglia se dormivo. Poi tanti anni fa ebbi un incidente stradale (della serie "le stragi del Sabato sera" anche se erano le 5 di una Domenica mattina), dopodiché il sonno diventò sempre più breve e "tormentato". E infine, dopo degli "inconvenienti" di salute avuti lo scorso anno la cosa è drasticamente "peggiorata". Dico peggiorata anche se, in realtà, di giorno stò benissimo e non mi scoccia passare le notti in bianco. Anzi, ci sono cose che non avresti mai il tempo di fare durante la giornata, ma se poi hai per te anche la notte, quando tra l'altro tutti dormono e quindi non possono distrarti .....
Dato che uno potrebbe anche pensarlo, preciso che .......... non sniffo
A Mammarosa ci andavo spesso anch'io, ma non in mtb:
preferivo faticare in discesa con gli sci

.