winter abusa del termine NOI , tu rappresenti solo te stesso , winter![]()
winter abusa del termine NOI , tu rappresenti solo te stesso , winter![]()
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Se devi prendertela con qualcuno fallo con lo Stato Italiano, non con i dipendenti di un'agenzia di tramite che magari non possono neanche permettersi di avere due moto in garage.

La cinghia la devono tirare i nostri maledetti succhia sangue che ci governano!!!
Pensioni da 32mila euro al mese???? Ma crepate va!!!
Alessandro la mia era una purissima domanda.xche spesso mi sono chiesto se i riscossori magari vedendo certe situazioni e ribadisco il magari,rimangano impietositi.
Bo....e una cosa che mi sono sempre chiesto.
e ci mancavi tuche pensi a magna
Noh preoccuparti blak e propio l ultimo dei problemi se lo fosse il dar conto a qualcuno di quello che devo o non devo scrivere![]()
Ultima modifica di dega; 13/05/2012 alle 12:44 Motivo: Unione Post Automatica
ma se ieri la Cancellieri ha detto che chi colpisce equitalia colpisce lo stato.. sono la stessa cosa warst
e forse non sai che oltre gli stipendi, i dipendenti di equitalia, prendono premi per il recupero come fossero taglie
e Befera che ha doppio incarico , da una parte direttore dell'agenzia delle entrate super pagato e dall'altra presidente della concessionaria che si becca il 9% sulle riscossioni senza nessuna gara..
la mafia ha solo da imparare !
Ultima modifica di alessandro2804; 13/05/2012 alle 13:48
colpire poveri dipendenti è sbagliato..
se uno ha manie omicide, ha voglia di far un po' di botti, che andasse a montecitorio perdio

Non facciamo sempre gli italiani! Cosa c'entrano i dipendenti di equitalia che stanno alle casse? Fanno il loro lavoro!! Amche se si impietosiscono cosa cambia? Ti devo dire di andare e che ci pensano loro alle tue multe?