Dipende cosa ci fai;su strada non è la migliore.Il suo motore inarrivabile si palesa solo ad alti giri,dove su strada non arrivi mai.Se fai sopratutto pista allora ti posso da ragione anche se a me piacciono le moto che vanno forte in curva perciò prenderei l'rsv4.

impossibile a parità di manico.
Costa come la s1000r,non va un cazzo,ha telelever e paralever che sono sinonimo di turismo,se cadi e rompi il bellisssimo telaietto portante in carbonio,costa solo 2500 euro senza mano d'opera.
Moto bellissssssima,ma inutile per ciò che dovrebbe fare.....

scelta difficile....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Vai di S1000 e tieniti la multistrada, credo sia la scelta più logica

tra speed e multi terrei la speed
Su quale moto darti via Stè...onestamente non ti sò dire. Hai due belle moto. Una è più da lunghi viaggi e da passeggio anche se te...fuori di testa...ci fai ben altro. La speed è una moto versatile con guida sportiva e da passeggio.
E' difficile dirti quale. Sul discorso acquisto ss....te la posso appoggiare pian pianinoUna volta che riprendi il gusto di avere una MOTO sotto il sederino...non c'è naked o multi che tenga. La ss è la moto!
BMW è al top ora come ora. La Panigale manco prendila in considerazione. Non ha la schiena in basso. Classico della Ducati. E poi la vedo troppo da frocetto. Il motore è stata portato più vicino ad una japp. A questo punto meglio la s1000. Migliore in tutto.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html