Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da winter1969 Non era per te................saluti e baci ...suka...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...suka... Il tuo è troppo piccolo
Originariamente Scritto da Medoro Che giorno del cazzo :banghead::banghead: Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2 ...ma cos' è tapatalk???
Originariamente Scritto da The Dog ...ma cos' è tapatalk??? Un animaletto Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da The Dog ...non sei mai contento...mah... mi fanno schifo i piedi degli uomini
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Q8 tutti Inviato dal mio WC Ideal Standard con Topatalk
Patata Rasata Fans Club Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF La Storia del WC
Originariamente Scritto da Muttley Q8 tutti Inviato dal mio WC Ideal Standard con Topatalk
Originariamente Scritto da Python minkia Segu ridi ogni tanto ..... qualcuno provi a far ridere Segu non riesco a vederlo così Magari prova a farti RIbannare.....
La lingua batte dove il clito ride. Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Originariamente Scritto da tormento Magari prova a farti RIbannare..... non provocarmi, sono controllato ..... fammi almeno finire i tre mesi di prova
Cioè affidato ai servizi sociali? hai pure obbligo di dimora?
Regole del Forum