Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

sei soddisfatto.. del risultato... io personalmente non lo sarei.
le dichiarazioni di buffon... sono state un pò la sintesi dell'essenza gobba....
cultura calcistiha differente a quanto pare.................................................................................![]()

io ho visto una squadra giocare il Miglior Calcio d'Italia non meritare di perdere una partita (escluso vorse partita a Napoli) , mi sono divertito anche quando si era a -4 dalla vetta , grinta cuore gambe un po' di culo ed un po' di sfiga,
Contentissimo sopratutto del vostro rosicamento , unica pecca la Viola salva.
![]()
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it

JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Dammilamanina.it

ti odio BD

Novità?
Ibra resta a Milano?
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Ultime novità....
Il grande fuoriclasse e campionissimo, capitano dell'Inter, Zanetti ha dichiarato: ''La terza stella della Juve?...Se sono contenti la mettano pure''...
Tutti sappiamo come sono andate le cose...ognuno nella sua coscienza sa cosa bisogna fare''
La terza stella che la Juventus vuole mettere sulla maglia da indossare la prossima stagione è una questione che fa rumore nel mondo del calcio.
In particolare, in casa Inter la questione è vista come qualcosa di inammissibile.
Comunque, con grande spirito sportivo che solo i grandi campioni hanno, ha successivamente dichiarato: i miei complimenti alla Juve per il campionato che ha vinto"(sebbene in maniera ladresca).
Zanetti: ''La terza stella della Juve? Se sono contenti la mettano pure'' - Repubblica.it
Ultima modifica di oldbonnie; 18/05/2012 alle 18:38