










se quest'anno il 46 vince una gara, mi cancello dal forum.















Ottimo per il 46 e la Ducati, Pedrosa una delusione, Spies o non si è ripreso dal trauma cranico o è boicottato da Yamaha e Dorna per screditare la categoria SBK altrimenti non si spiega.. Stoner con la cucciola ai box ha messo il combio su d, acceso l'ipod e pensato al mondiale, Lorenzo è diventato l'uomo da battere, come il canguro gli si è fatto sotto ha abbassato 1 secondo, chapeau.. dispiace per il Dovi.
Di VR dico solo che rispetto al secondo pilota con più anni di esperienza del circus ne ha 6 in più.. con la pioggia i famosi decimi nel polso che ha li ha fatti vedere, nessuno lo nega, si aspettano, e da tanto, conferme di vederli in gara asciutta. Mettersi comodi che aspettare in piedi potrebbe essere dura..
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.