scusate ma stoner ha sull'avambraccio sinistro della tuta una mascherina con dei led...sarà mica un robot programmato per l'autodistruzione a fine campionato?
la mia Rstreet
http://www.forumtriumphchepassione.c...i-che-mai.html
la solita noia!
ma dai, sii sincero!!
si son visti almeno una dozzina di sorpassi per il terzo posto tra Rossi, Dovizioso e Cruchlow; un paio di sorpassi Rossi Stoner e non credo se ne vedessero così tanti almeno dalla fine dell'anno scorso!!
puoi dire tutto di sta gara, ma non che c'era da annoiarsi...
e non parlo da tifoso di Rossi/Stoner/Lorenzo etc etc, ma solo da appassionato di motociclismo!!
just in time to be too late
Bravo.. vedremo la prossima...
Certo che i Rossisti non aspettavano altro, ma secondo me dovevano scattare fuori alla prima vittoria!!! Venirne fuori così per un secondo posto, mi sa tanto di pipì fuori dal vaso
complimenti a Valentino comunque!
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
E dimmi, nelle altre gare Dovizioso e Cruchlow non si sono prodigati in numerosi sorpassi?
Davvero credi che ci sono stati più sorpassi in questa gara che non nelle altre?
O credi che il fatto che a fare 3 sorpassi sia stato Rossi, che influenza la tua opinione?
Sarà che ho nostalgia di altri tempi, di altri sorpassi e di altre gare, che non vado certo a definire quella di oggi una bella gara..
Ma si sa, de gustibus non disputandum est, quindi buon per te se la cosa ti piace![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●