Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 25 di 51 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 502

Discussione: Cosa dicevate di Valentino?

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    In che senso scusa?

Non è che sia proprio un complimento essere chiamato talebano...
    i talebani sono anche la parte dei tavullia boyz più estremista...quelli che credono che il sommo sia capace di trasformare una moto in vincente con la sola imposizione della mani...il mosè di tavullia và

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di robitopomoto
    Moto
    Rstreet
    scusate ma stoner ha sull'avambraccio sinistro della tuta una mascherina con dei led...sarà mica un robot programmato per l'autodistruzione a fine campionato?

TCP Rider Senior
    Moto
    .
    Citazione Originariamente Scritto da robitopomoto Visualizza Messaggio
    scusate ma stoner ha sull'avambraccio sinistro della tuta una mascherina con dei led...sarà mica un robot programmato per l'autodistruzione a fine campionato?
    è il vibratore di adriana.

TCP Rider L'avatar di calm-power
    Moto
    ex - Triple 955i
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Non hai perso niente.. la solita noia.. sì, pioveva..
    la solita noia!
    ma dai, sii sincero!!

si son visti almeno una dozzina di sorpassi per il terzo posto tra Rossi, Dovizioso e Cruchlow; un paio di sorpassi Rossi Stoner e non credo se ne vedessero così tanti almeno dalla fine dell'anno scorso!!

puoi dire tutto di sta gara, ma non che c'era da annoiarsi...

e non parlo da tifoso di Rossi/Stoner/Lorenzo etc etc, ma solo da appassionato di motociclismo!!
    just in time to be too late

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Bravo.. vedremo la prossima...

Certo che i Rossisti non aspettavano altro, ma secondo me dovevano scattare fuori alla prima vittoria!!! Venirne fuori così per un secondo posto, mi sa tanto di pipì fuori dal vaso

complimenti a Valentino comunque!

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da andrellino Visualizza Messaggio
    Bravo.. vedremo la prossima...

beh la prossima.... se non c'è la pioggia che azzera il gap di prestazione tra le moto che vuoi aspettare......Rossi in condizioni normali torna nelle retrovia.
    Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    ......Rossi in condizioni normali torna nelle retrovia.
    BD mi sa che hai ragione.

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da calm-power Visualizza Messaggio
    la solita noia!
    ma dai, sii sincero!!

si son visti almeno una dozzina di sorpassi per il terzo posto tra Rossi, Dovizioso e Cruchlow; un paio di sorpassi Rossi Stoner e non credo se ne vedessero così tanti almeno dalla fine dell'anno scorso!!

puoi dire tutto di sta gara, ma non che c'era da annoiarsi...

e non parlo da tifoso di Rossi/Stoner/Lorenzo etc etc, ma solo da appassionato di motociclismo!!
    E dimmi, nelle altre gare Dovizioso e Cruchlow non si sono prodigati in numerosi sorpassi?
    Davvero credi che ci sono stati più sorpassi in questa gara che non nelle altre?
    O credi che il fatto che a fare 3 sorpassi sia stato Rossi, che influenza la tua opinione?

Sarà che ho nostalgia di altri tempi, di altri sorpassi e di altre gare, che non vado certo a definire quella di oggi una bella gara..

Ma si sa, de gustibus non disputandum est, quindi buon per te se la cosa ti piace
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior
    Moto
    .
    E dimmi, nelle altre gare Dovizioso e Cruchlow non si sono prodigati in numerosi sorpassi?
    Davvero credi che ci sono stati più sorpassi in questa gara che non nelle altre?
    O credi che il fatto che a fare 3 sorpassi sia stato Rossi, che influenza la tua opinione?

Sarà che ho nostalgia di altri tempi, di altri sorpassi e di altre gare, che non vado certo a definire quella di oggi una bella gara..

Ma si sa, de gustibus non disputandum est, quindi buon per te se la cosa ti piace
    Diciamo che è stata una gara una tacchetta sopra le righe...ma ancora ben lontana dal togliermi quel sonno pesante che mi viene sul divano guardando la motogp.

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport

la penso alla stessa maniera...però è normale che quando si è tifosi le gare possono essere più o meno emozionanti a seconda del risultato del proprio beniamino...credo che i tifosi del Chelsea ricorderanno la partita di ieri come una gara super

Pagina 25 di 51 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •