Peró non capisco a quale intervento si possa riferire il like... Cé modo di saperlo? Sicuramente si, basta saperlo vero?:-D

Peró non capisco a quale intervento si possa riferire il like... Cé modo di saperlo? Sicuramente si, basta saperlo vero?:-D
si vai sul tuo profilo personale e a sx c'è likes dati e ricevuti...ci clicchi sopra e compaiono per magia!![]()

Arigrazie.![]()

Ora ho capito il motivo della mia ignoranza in merito, ovviamente grazie a voi. Io uso un tablet con android e molte funzioni non sono possibili, esempio le faccine e appunto il visualizzare i likes; Unica faccina che riesco a mettere é l'occhiolino usando il punto esclamativo e la parentesi. Ho provato col portatile e mi é apparsa tuta la schermata. Grazie ancora.![]()
ivanelenam cosa sono te l' hanno già spiegato, ma puoi vedere chi e dove te li hanno dati in alto cliccando su "Le tue notifiche".![]()
Figuratiiiii Likes per tuttiiiii allora?????
Credo che ognuno di noi debba essere giudicato per ciò che ha fatto. Contano le azioni non le parole. Se dovessimo dar credito ai discorsi saremmo tutti bravi e irreprensibili.
Giovanni Falcone

Ho fatto tutto il bene che ho potuto, e tutto il male che ho dovuto
... Voi credete in Dio ? ... Noi crediamo nella punizione ...
Quando tutti i mari sono nostri confratelli,
Perchè i venti e le onde si innalzano rumorosi ?