Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 28 di 52 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 513

Discussione: Pare che Grillo abbia superato il 7% di consensi a livello nazionale

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    ho detto questo....mi ispirano incapacità assoluta, mancanza di idee concrete,populismo infinito....poi ho detto che spero di sbagliarmi ma per ora è quello che mi ispirano

Non è vero, un conto è quello che urla grillo nelle piazze, circa mezz'oretta di comizio, un'altra è quello che espongono i vari rappresntanti, a parma sul palco erano una ventina molto preparati e tutti giovani/incensurati, che hanno un'infinità di idee!!!!
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    60% grazie perma

voi poi siete al PD addirittura,
    città di babbei

si e magari prima votavi merdusconi.....va la va la
    ho sempre detto che ho votato a destra da sempre....non ho mica niente da nascondere ma denigrare una parte non vuol dire farsene piacere per forza un'altra....non sono un bambino che si eccita alla vista del gioco nuovo

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    Non è vero, un conto è quello che urla grillo nelle piazze, circa mezz'oretta di comizio, un'altra è quello che espongono i vari rappresntanti, a parma sul palco erano una ventina molto preparati e tutti giovani/incensurati, che hanno un'infinità di idee!!!!
    nemo, le idee le hanno tutte però... il problema è metterle in pratiha con i denari che hai a disposizione.

Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da Leo67 Visualizza Messaggio
    demagogia e populismo,solo babbei emiliani possono dargli il voto

strozzati con gli gnocchi fritti

ciao
    Leo, ho votato dx e anche estrema per una vita, ma quando ho sentito parlare questi ragazzi, non grillo, ho avuto nuove speranze, e fidati che le idee non hanno posizioni politiche, ma si dividono in buone e cattive.

Ora speriamo bene...

Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    nemo, le idee le hanno tutte però... il problema è metterle in pratiha con i denari che hai a disposizione.
    A parma i soldi non mancano, basta saperli usare e non sprecarli!

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    spero tu abbia ragione....io ti dico che il sentimento che mi provocano è quello, se poi mi sbaglio non mi farà altro che piacere

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    A parma i soldi non mancano, basta saperli usare e non sprecarli!
    bene.
    allora mi auguro per la vs città, in primis, che i nuovi.. facciano bene.. sarà sihuramente un laboratorio

TCP Rider L'avatar di HornetS2000
    Adesso Svizzera (... e speriamo duri a lungo!)
    Moto
    AMF Harley Davidson 125 SS, Peugeot Country 50 XC, Hornet S 600, Tiger 800 abs
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    lo so, suclone, per quello ho detto che si e suicidato

cmq han fatto un bel lavoro: la citta' e' messa giu' bene.............han solo lasciato un po' di buffi.............ma che sara' mai: nei momenti di crisi non bisogna aumentare la spesa pubblica ?
    Spiritoso .... ... la spesa è pubblica quando la ritrovi nel "pubblico" (cose come strade, scuole, sanità, previdenza ... non suv, velieri, villoni e giri di prostitute per festini e bagordi .... così per par condicio direi li ho implicitamente citati tutti) e non quando la perdi nelle tasche di ladri farabutti e delinquenti. Non demagogare anche tu ...
    Ho fatto tutto il bene che ho potuto, e tutto il male che ho dovuto
    ... Voi credete in Dio ? ... Noi crediamo nella punizione ...
    Quando tutti i mari sono nostri confratelli,
    Perchè i venti e le onde si innalzano rumorosi
    ?

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Gli ho dato il voto pure io...ho faticato un pò, ma alla fine penso di aver fatto la cosa giusta!!!

Speriamo.

Io mi chiedo come a Palermo facciano a rieleggere Orlando per l'ennesima volta...questa purtroppo è l'italia!!!
    perché l'alternativa sarebbe stata Paperino. Credimi, i candidati del centro destra erano talmente impresentabili che anche gli amici loro si sono rifiutati di votarli.

Il rappresentante del M5s è rimasto schiacciato tra i big della "tradizione" ma un 4,5% lo ha portato a casa. Che in città come questa non è un insuccesso. Questa città non è ancora pronta, non è Parma. Bisogna ancora lavorare molto per uscire dalla palude.

Comunque Orlando voi lo avete conosciuto per quel poco che ha fatto con IDV, ma quando lui fece il sindaco (venivamo dall'ennesimo disastro) di cose buone ne ha fatte.

p.s. 72,43%. Orlando oltre 150.000 voti. Credo che non se lo immaginasse neppure lui.
    Ultima modifica di tbb800; 21/05/2012 alle 16:07

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da HornetS2000 Visualizza Messaggio
    Spiritoso .... ... la spesa è pubblica quando la ritrovi nel "pubblico" (cose come strade, scuole, sanità, previdenza ... non suv, velieri, villoni e giri di prostitute per festini e bagordi .... così per par condicio direi li ho implicitamente citati tutti) e non quando la perdi nelle tasche di ladri farabutti e delinquenti. Non demagogare anche tu ...
    ma non si capiva che era una battuta ?!?

Pagina 28 di 52 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •