Quando facevo il militare per dividere due che si stavano picchiando,gran castagna tra naso e fronte.

Quando facevo il militare per dividere due che si stavano picchiando,gran castagna tra naso e fronte.
ho il naso un pelo storto per averne preso, ed una piccola cicatrice nella mano per averne dato7
tutto sommato ci si divertiva, un po' di movimento, le scuse di rito e fatta pace
adesso i ragazzini hanno i coltelli in tasca già alle elementari

diretti, in faccia no, sul pomo d'Adamo sì...e non so se è stato voluto, o son stato sfigato, avrei preferito il naso...di striscio ne ho presi un po', ma non contano

No son sempre riuscito a schivarli![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Scusa ma ho pianto dalle risate!...
Io l'unico che ho preso avevo 16 anni e mandai a cagare con uno spintone uno piú grande e grosso di me... 3 punti di sutura al labbro. Da li ho imparato: o meni per primo o lasci perdere.![]()

Circa 20anni fa, non ho solo preso un pugno, ma una vera scazzottata sul volto, due mi tenevano le braccia ed il terzo si e' divertito, riportando cicatrici sopraccigliari e la classica frattura del setto nasale. Pero' c'e' da dire che quando sono giunto al pronto soccorso, (ero ai limiti dello svenimento per aver perso molto sangue), e' successo una cosa strana, sopraggiungevano uno dietro l'altro i tre aggressori, uno era svenuto per un trauma cranico, gli altri due avevano fratture scomposte alle braccia.......Non ricordo cosa sia successo dopo aver preso la scazzottata......
P.s.Non posso aggiungere altro
Quoto tutti
presi tanti coi guantoni, un po' meno a mani nude( naso mai però ) .. proprio venerdì ho preso un cazzottone sulla mandibola![]()
fascino inglese...