Mai. Appena mostro la pistola si tirano tutti indietro... mha....

Mai. Appena mostro la pistola si tirano tutti indietro... mha....

eeeehhh bello mio dalle donne puoi solo rischiare di prederle..........se ti racconto cosa m'e' successo qualche settimana fati dico solo che ho rimpiato che mia moglie non fosse presente........
Di alla tua ex che provo una profonda ammirazione nei suoi confonti per quello che ha fatto.......anzi meglio di no......ti dovesse dare un altra "tranvata" in faccia![]()
Ultima modifica di Domino; 21/05/2012 alle 21:12
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

ne avete prese sempre troppo pohe.

ho preso un cazzotto sulla tempia e sul naso, incassato, e reso un montante tra naso e bocca. l'ho steso con un colpo mirato mentre lui andava "a caso"...
poi però m'è arrivato un angolare di ghisa in testa....7 punti e mal di testa permanente

Che mi ricordi (magari mi sbaglio) ne ho preso solo uno in faccia...da mio padre...era meglio che questo brutto ricordo fosse rimasto sepolto nella memoria...brutta cosa se ci ripenso....
presi e dati tanti con i guantoni, in tre anni di full contact, presa una gomitata in bocca da una ex........... aveva ragione pero'!!!![]()
Ultima modifica di danielesuperstreet; 21/05/2012 alle 19:53

A chi non è capitato, queste sono cose che capitano ai vivi! Comunque cercavo di limitare sempre i danni dando uno schiaffo che doveva colpire una parte dell'orecchio e dell'occhio, colui che lo pigliava si stonava come una campana e difficilmente continuava a lottare, poi intervenivano i pacieri e la lite finiva.
I pugni possono causare danni permanenti o parziali e poi chi lo da si può rompere le nocche.
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
aveva aperto una discussione in cui spiegava che la sua compaagna dice che assomiglia a Alessio Boni, e poi ha tenuto a precisare venti volte che non è gay.
Per quale motivo poi abbia deciso di mettere l'attore suddetto come avatar è un mistero.
Per me l'è buho, anche se magari non lo sa ancora![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html