Si una volta in terza media , si scherzava ma poi è partito un pugno vero![]()

io ad ogni allenamento...e fanno male...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Chi non è mai partito de zigomo, sopraccijo o nasca a 'na nocca, dai su..![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

più di una volta... da ragazzino ero mio malgrado sempre in mezzo a qualche rissa il sabato sera e inevitabilmente le prendi e le dai... per lo più le ho date, ma qualche cazzottone ed un paio di testate in pieno volto le ho prese sì...
da quello che ho letto piu' o meno un cazzotto lo avete preso tutti,
ma non come me da un vecchietto di 80 anni
il paragone di fantozzi azzeccato, la prima cosa che ho pensato quando sono rinvenuto,
comunque brodino ieri sera e mi sa anche oggi...ho dovuto smettere di leggervi ieri sera,
perche' mi faceva male anche ridereanche quando metto la faccina che ride sento dolore..
![]()
Conta essersi presi un calcio al volo in sforbiciata nello zigomo?

Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.