Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 38 di 52 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 513

Discussione: Pare che Grillo abbia superato il 7% di consensi a livello nazionale

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    nemo che dice?
    Dico che guardo alle persone che ora si sono insediate in comune, professionisti giovani, incensurati e con voglia di fare, poi come andrà lo vedremo in seguito, ma almeno non sono dei professionisti della politica ne Grillo che va in comune a sparare a zero.

Forse qualcuno dovrebbe ascoltare qualche intervista di Pizzarotti, non continuare a leggere quello che scrivono sul loro portavoce.

Per il resto pensatela come volete, ma se vi soffermate solo sul personaggio Grillo senza andare oltre non credo io abbia altro da aggiungere.

Vedremo.
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di tixi
    Moto
    goodbye
    giusto voi pensate ancora alla politica,quella che per anni ci ha messi uno contro l'altro,ora il tentativo è quello di far tornare al popolo le scelte dal basso verso l'alto e non il contrario come oramai da 60 anni,chi dei cittadini conosce meglio il proprio territorio e può dire di cosa c'è bisogno?!?speriamo che riescano realmente a fare il loro lavoro senza finire a compromessi,ora visto il buco che sembrano aver lasciato nel bilancio i vecchi amministratori di parma non sò quanto riusciranno a "fare"..

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    nel leggere certi commenti penso ci meritiamo di avere ancora questa gentaglia che governa pensando solo ad arraffare e fregandosene di aver affamato milioni di persone
    spesso un rutto vale più di mille parole

Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    nel leggere certi commenti penso ci meritiamo di avere ancora questa gentaglia che governa pensando solo ad arraffare e fregandosene di aver affamato milioni di persone
    Penso che se non abbiamo speranza in gente giovane e nuova siamo alla frutta veramente...

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    Penso che se non abbiamo speranza in gente giovane e nuova siamo alla frutta veramente...
    anche Alfano, Renzi, Capezzone ecc. erano giovani e nuovi.....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Fantastico e prorompente risultato del movimento 5 stelle a Parma.
    Finalmente una città che dimostra davvero di voler cambiare.

Ora sta a chi si è guadagnato la fiducia dei cittadini, dimostrare di averla meritata.
    La pressione è tanta.. il movimento è disprezzato e insultato dalla classe politica tutta, perfino dall'imparziale (?) Presidente della Repubblica.

Il sindaco di Parma può dimostrare ad un intero Paese cosa significa lavorare per i cittadini. Ha già iniziato bene, (stra)vincendo senza spendere somme astronomiche.

Buon lavoro, e complimenti ai cittadini di Parma che hanno dato la loro preferenza al sindaco. Bravi
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    Dico che guardo alle persone che ora si sono insediate in comune, professionisti giovani, incensurati e con voglia di fare, poi come andrà lo vedremo in seguito, ma almeno non sono dei professionisti della politica ne Grillo che va in comune a sparare a zero.

Forse qualcuno dovrebbe ascoltare qualche intervista di Pizzarotti, non continuare a leggere quello che scrivono sul loro portavoce.

Per il resto pensatela come volete, ma se vi soffermate solo sul personaggio Grillo senza andare oltre non credo io abbia altro da aggiungere.

Vedremo.
    se non sbaglio il ragazzo è un tecnico informatico che deve amministrare una città di 200mila persone.
    come ovvio che sia.. almeno così mi piace immaginare, assumerà professionisti in ogni campo.... insomma dei "tecnici".

speriamo che non siano come quelli insediati attualmente al governo eh? perchè pure loro non sono dei politici professionisti.

hai detto bene tu... vedremo.

per la tua città me lo auguro davvero.

Moto
    goodbye
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio

si ma alcuni li per interessi interni al partito,a giusto questo nome "partito" ecco perchè non andiamo più ne avanti ne indietro,vanno al governo solo per farsi i propri affari propri...in questo caso non si tratta più di politica ad hoc,ma questo nuovo movimento,e non "partito",si propone di lavorare per i cittadini e speriamo ci riesca,basta vedere che le persone che sono entrate a far parte del team sono competenti (hanno studiato)proprio per quel settore(laurea non comprata),non ci costano come le segreterie di partito e speriamo riescano a lavorare puliti...

Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    Renzi lo reputo una gran persona ed un ottimo sindaco, solo lui si è fatto strangolare dal partito...per ancora quanto non so.

Per Alfano spero tu stia scherzando!!!!

se non sbaglio il ragazzo è un tecnico informatico che deve amministrare una città di 200mila persone.
    come ovvio che sia.. almeno così mi piace immaginare, assumerà professionisti in ogni campo.... insomma dei "tecnici".

speriamo che non siano come quelli insediati attualmente al governo eh? perchè pure loro non sono dei politici professionisti.

Vuoi dire monti e gli altri?

Ti sembra che abbiano la stessa età o che hanno ricoperto gli stessi posti?

Monti come i suoi soci sono della casta dei bocconiani, pizzarotti e gli altri 18 non sono di nessuna casta, una di questi è una mia ex fidanzata e la conosco bene!
    Ultima modifica di NEMO; 23/05/2012 alle 08:43

Moto
    goodbye

mi sembra di capire che sarà difficile fare peggio di chi è stato su prima di loro,un conto è parlare di gente che è stata messa li per realizzare quello che è richiesto dai cittadini...un conto è essere governati da chi deve fare quello che nessun partito avrebbe mai voluto fare ed è per questo che ci troviamo in mano a dei "tecnici"

Pagina 38 di 52 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •