Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 25 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 248

Discussione: Moto Guzzi Griso 1200SE .....

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    sarà un successo....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Torta
    Novellara - RE....,ARSAN 100% SEIMPER::!!
    Moto
    speed triple 1050 anno 2005 ...."FUFI"....!!
    la Griso penso che non abbia fatto successo per 2 motivi :il primo e che la Guzzi abbia tardato tantissimo prima di immetterla sul mercato..,mi pare che dalla presentazione di milano siano passati altri due o tre anni prima che la gente potesse comprarla..,e chi voleva prenderla poi si è stancato ed andata su altri marchi..,il secondo e che avrebbero dovuto mettere il motore della MGS-01 in quel momento il mercato chiedeva delle naked con molti cv e coppia...,pero purtroppo Guzzi non l'ha capito..!!
    non dico che ne avrebbero vendute a palate pero sicuramente molte ma molte di piu...!! è solo un mio pensiero logicamente..!!!
    .Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

Bannato
    Moto
    il gancio traino è di serie?

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Citazione Originariamente Scritto da Space-Ace Visualizza Messaggio
    non mi dice niente...

mi dà l'idea di moto scomoda,impacciata,pesante anche da guidare...
    poi magari mi sbaglio,ma comunque non mi colpisce neanche esteticamente...

sotto questo punto di vista,preferivo il vecchio V11
    Per me e' bellissima.
    Comunque non e' un cancello come sembra .Ebbi modo di provarla una ventina di minuti quando adottarono l'8v,ed e' molto piu' agile di quel che sembra.Chiaro ce n'e' di moto piu' performanti,ma questa ha fascino.Chiaro che poi,degustibus..
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider L'avatar di dan64
    Moto
    ex thruxton ora burgman 650
    a me la griso piace a parte che sopra ci sto scomodo e da quello che leggo piace anche ad altri,ma allora xché non ha venduto? Personalmente conoscendo la fama delle moto precedenti e non conoscendo nessuno che ne abbia una attuale non mi fiderei a comprarne una. Pagare bei soldoni x fare da collaudatore? No grazie. Forse la pensano cosi anche gli altri. Con la roba che han venduto nell'era de tomaso dovranno lavorare parecchio prima di recuperare fette di mercato. Una volta la polizia municipale di modena girava in guzzi,ora in aprilia,anche la polstrada girava in guzzi,ora in bmw,a modena ha chiuso gia da tempo la storica concessionaria canepari e nessuno ha riaperto al posto loro,forse segno che in questa città questo marchio non ha piu tanti estimatori,ma x quale motivo?una ditta che non vende dovra pur porsi la domanda,com'é che gli altri vendono piu di noi?il marchio storico da solo non basta ci vuole della sostanza una rete d'assistenza seria e capace supportata altrettanto seriamente dalla casa madre. Com'é la guzzi adesso?
    dan64

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

Bannato
    Moto
    questa se la butti giù dallo stelvio arriva in cina

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da dan64 Visualizza Messaggio
    Com'é la guzzi adesso?
    come l'alfa, un grande marchio che fa folklore e non ha quasi più niente da dire

purtroppo

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    [QUOTE=Warsteiner;5672261]come l'alfa, un grande marchio che fa folklore e non ha quasi più niente da dire

purtroppo[/QUOTEse ti leggono yatta ,pyton e dog vengono a cingoli e ti fanno fuori
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Ho fatto una serie di battutacce su questa moto, ma in realtà non sono in grado di dire se è una buona moto o meno. Esteticamente non mi piace. Conosco molto meglio le moto guzzi degli anni 70 e 80. Ho avuto qualche 1000 SP e una 850 Le Mans III. Proprio quest'ultima, per quei tempi, era una gran bella moto, un trattore che camminava sempre e comunque. Non paragonabile alle jap che cominciavano a prendere piede, ma a me piaceva la sua semplicità costruttiva e poi non era per niente un chiodo. Anzi aveva una aerodinamica di tutto rispetto.

Fino a quando la Guzzi sarà in mano a qualche ragionere senza passione e competenza (pensano che basti chiamare una moto V7 e le folle arrivano) non potrà esprimere tutto il potenziale che un marchio così prestigioso merita.

Pagina 11 di 25 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •