sarà un successo....
sarà un successo....
la Griso penso che non abbia fatto successo per 2 motivi :il primo e che la Guzzi abbia tardato tantissimo prima di immetterla sul mercato..,mi pare che dalla presentazione di milano siano passati altri due o tre anni prima che la gente potesse comprarla..,e chi voleva prenderla poi si è stancato ed andata su altri marchi..,il secondo e che avrebbero dovuto mettere il motore della MGS-01 in quel momento il mercato chiedeva delle naked con molti cv e coppia...,pero purtroppo Guzzi non l'ha capito..!!
non dico che ne avrebbero vendute a palate pero sicuramente molte ma molte di piu...!! è solo un mio pensiero logicamente..!!!
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
il gancio traino è di serie?
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
a me la griso piace a parte che sopra ci sto scomodo e da quello che leggo piace anche ad altri,ma allora xché non ha venduto? Personalmente conoscendo la fama delle moto precedenti e non conoscendo nessuno che ne abbia una attuale non mi fiderei a comprarne una. Pagare bei soldoni x fare da collaudatore? No grazie. Forse la pensano cosi anche gli altri. Con la roba che han venduto nell'era de tomaso dovranno lavorare parecchio prima di recuperare fette di mercato. Una volta la polizia municipale di modena girava in guzzi,ora in aprilia,anche la polstrada girava in guzzi,ora in bmw,a modena ha chiuso gia da tempo la storica concessionaria canepari e nessuno ha riaperto al posto loro,forse segno che in questa città questo marchio non ha piu tanti estimatori,ma x quale motivo?una ditta che non vende dovra pur porsi la domanda,com'é che gli altri vendono piu di noi?il marchio storico da solo non basta ci vuole della sostanza una rete d'assistenza seria e capace supportata altrettanto seriamente dalla casa madre. Com'é la guzzi adesso?
dan64
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
questa se la butti giù dallo stelvio arriva in cina
[QUOTE=Warsteiner;5672261]come l'alfa, un grande marchio che fa folklore e non ha quasi più niente da dire
purtroppo[/QUOTEse ti leggono yatta ,pyton e dog vengono a cingoli e ti fanno fuori![]()
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
Ho fatto una serie di battutacce su questa moto, ma in realtà non sono in grado di dire se è una buona moto o meno. Esteticamente non mi piace. Conosco molto meglio le moto guzzi degli anni 70 e 80. Ho avuto qualche 1000 SP e una 850 Le Mans III. Proprio quest'ultima, per quei tempi, era una gran bella moto, un trattore che camminava sempre e comunque. Non paragonabile alle jap che cominciavano a prendere piede, ma a me piaceva la sua semplicità costruttiva e poi non era per niente un chiodo. Anzi aveva una aerodinamica di tutto rispetto.
Fino a quando la Guzzi sarà in mano a qualche ragionere senza passione e competenza (pensano che basti chiamare una moto V7 e le folle arrivano) non potrà esprimere tutto il potenziale che un marchio così prestigioso merita.