Ultima modifica di Python; 24/05/2012 alle 11:05
bene
un madò ci sta alla perfezione
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
ma anche ai pinguini rompono le palle..
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.
Chi non ricorda l'uovo di Colombo, dai.. la frociaggine, i culattoni, le checche, le chiappe chiacchierate, le zie etc. etc. da noi son ben visti, avoglia a dì che in Italia so discriminati, tutte balle, poi manco ce stanno da noi che semo un popolo de sciupafemmine quindi er problema nun se pone nemmeno..
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
provare con la pinguina brasiliana....notoriamente più porca....
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
esatto basta vedere come reagiscono agli scandali sulla pedofilia tra i preti.... basta che quel signore che citi dica "la pedofilia è un crimine che va combattuto" perchè queste persone sbottino in uno "ah vedi però che bravo" dimenticandosi che proprio lui ha firmato una lettera dove c'era un vademecum che spiegava come nascondere questi atti...
tra l'altro è notizia recente che la CEI ha detto che i vescovi NON hanno il dovere di denunciare atti di pedofilia tra i preti!!!
fate voi...
fammi capire,quindi il matrimoni o gay tra pinguini e riconosciuto e tra umani no????
NOTEVOLE
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO