un credo che basti... poveri noi lo porteremo in giro con un filo alla caviglia come i palloncini tra un pò

un credo che basti... poveri noi lo porteremo in giro con un filo alla caviglia come i palloncini tra un pò
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.

Ho un daytona in mezzo ai coglioni, qualcuno lo vuole? scambio anche con motore rotax 912...!!!

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

ciao ragassuoli oggi finito presto dal lavoro e non avendo un bip da fare (gemelline a scuola) moglie al lavoro mi sono dedicato alla daytona (un po' di cure
allora come da vecchio post
sono partito con un super lavaggio di tutto
poi ammortizzatore posteriore regolato meglio ed in più effettuati due giri completi delle ghiere di prevarico della molla
forche regolazione di fino delle misure con calibro e sfilate di 3mm prima erano 07mm ora siamo ad 10 mm
regolato cavo acceleratore e varie
che dire dalla prima prova sembra molto più svelta e più stabile
domani la porto per filtro aria kn candele e faccio controllare punteria (si sente )
regolazione corpi farfallati e spero niente altro
visto che la piccola hà raggiunto 63000 km cosa devo controllare ?
ciao e grazie
momo30
Ultima modifica di momo30; 02/06/2012 alle 12:47
Distribuzione?
MEGLIO PAZZI CHE PUPAZZI

ciao forse anche la distribuzione
comunque il vecchio proprietario dice di averla fatta a 50000 km
altrimenti si fa
altri controlli?
ciao

ciao.
non fare proprio nulla se non e' necessario.
un motore quando funziona bene a smontarlo si fanno solo casini.
la distribuzione se e' stata fatta a 50000 la fai controllare a 80000-85000
verifica piuttosto se non siano da ingrassare i leveraggi del mono.
anche le forche.. se capita di doverle rifare cambia anche i pattini in teflon degli steli forcella.
ciao.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Un consiglio: secondo voi, qual'è il miglior scarico omologato per la day ?
Visto che c'ho la 955i silver, pensavo a uno scarico tipo mivv in titanio, ma non riesco a capire se ci sta bene.
Il più bello sarebbe il bazooka, ma non me la sento di rischiare ogni volta che esco![]()

Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost