quando giro in moto ci possono anche essere 40 gradi che la tuta la metto e paraschiena li metto..........
sempre
quando giro in moto ci possono anche essere 40 gradi che la tuta la metto e paraschiena li metto..........
sempre
meglio schiattar di caldo che scorticarsi
il sudore te lo lavi con una doccia, per ricucirsi la pelle, le ossa e quant'altro è un pelo più difficile
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.
Guanti e giubbetto con protezioni e paraschiena integrato sempre. Al più quando fa proprio caldo in estate si usa quello traforato che non ti fa morir dal caldo.
Da ragazzino mai messo nemmeno il casco in vespa, qualche scorticata l'ho pure avuta, ma vi era un altra cultura, un altra moda (nessuno lo metteva nemmeno sulle moto), e un gran culo (perché col senno di poi penso che avrei potuto farmi male più di una volta).
Adesso con la moto, solo quando vivevo in città qualche volta casco jet, guanti e paraschiena (immancabile) sopra la maglietta, ma adesso che vivo fuori città l'unico indumento non protettivo è il jeans ma solo perché per adesso non ho i soldi per comprarmene 3 o 4 paia tecnici, ma provvederò. per i giri ovviamente tuta integrale.
Non condanno chi è senza protezioni ma percorre poca distanza ed ha giudizio (cioè riesce ad andare davvero piano), e non esagererei col moralismo come chi dice che possono sempre venirti addosso, perché altrimenti bisognerebbe condannare anche chi và in bici senza tuta integrale, perché potrebbero sempre investirli.
"Fondamentalista della coppa cromata!"
LA MIA BOMBONIERAhttp://www.forumtriumphchepassione.c...-di-fenix.html
Ed in effetti anche i ciclisti dovrebbero obbligatoriamente indossare un caschetto.
Poi come si fidino i corridori ad andare in discesa ad 80-90 all'ora con la tutina attilata, non saprei.
magari, devi togliere almeno 10 cm di altezzacmq un acquisto che farò sicuramente
non riesco ad andare più senza protezioni, prima andavo con le tennis ma poi ho comprato i tcx con antitorsione comodissimi e freschi più delle tennis e metto sempre quelli per andare a lavoro (più di 50 km tra andata e ritorno) dove poi mi devo cambiare. mentre quando devo andare in facoltà metto le tennis perché son scomodo a camminare con gli stivali per l'università.
"Fondamentalista della coppa cromata!"
LA MIA BOMBONIERAhttp://www.forumtriumphchepassione.c...-di-fenix.html
In effetti chiudere gli occhi mentre si guida non é buona cosa ... ma il fatto che a taluni non faccia bene alla vista non mi viene altro da dire che: sono cazzi tuoi
queste polemicucce da suore di clausura vengono a galla solo quando si tratta di jet o di abbigliamento custom, per il resto le suore dormono ...![]()
Le verre est un liquide lent