Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 100

Discussione: ieri solo 2 su 20 in moto con le protezioni, per il caldo

TCP Rider L'avatar di gabri1050
    Moto
    Ex Speed 1050 '07; Streetfighter 848
    quando giro in moto ci possono anche essere 40 gradi che la tuta la metto e paraschiena li metto..........
    sempre

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple

meglio schiattar di caldo che scorticarsi

il sudore te lo lavi con una doccia, per ricucirsi la pelle, le ossa e quant'altro è un pelo più difficile

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio

meglio schiattar di caldo che scorticarsi

il sudore te lo lavi con una doccia, per ricucirsi la pelle, le ossa e quant'altro è un pelo più difficile
    bellissima la maglietta
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider L'avatar di yeager4772
    Moto
    ex Speed Triple SE 2010 | BMW R Nine T da sparo | Orbea Wild FS M10
    Guanti e giubbetto con protezioni e paraschiena integrato sempre. Al più quando fa proprio caldo in estate si usa quello traforato che non ti fa morir dal caldo.

TCP Rider L'avatar di fenix1979
    Moto
    street triple R con coppe cromate
    Da ragazzino mai messo nemmeno il casco in vespa, qualche scorticata l'ho pure avuta, ma vi era un altra cultura, un altra moda (nessuno lo metteva nemmeno sulle moto), e un gran culo (perché col senno di poi penso che avrei potuto farmi male più di una volta).
    Adesso con la moto, solo quando vivevo in città qualche volta casco jet, guanti e paraschiena (immancabile) sopra la maglietta, ma adesso che vivo fuori città l'unico indumento non protettivo è il jeans ma solo perché per adesso non ho i soldi per comprarmene 3 o 4 paia tecnici, ma provvederò. per i giri ovviamente tuta integrale.
    Non condanno chi è senza protezioni ma percorre poca distanza ed ha giudizio (cioè riesce ad andare davvero piano), e non esagererei col moralismo come chi dice che possono sempre venirti addosso, perché altrimenti bisognerebbe condannare anche chi và in bici senza tuta integrale, perché potrebbero sempre investirli.
    "Fondamentalista della coppa cromata!"

LA MIA BOMBONIERAhttp://www.forumtriumphchepassione.c...-di-fenix.html

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Ed in effetti anche i ciclisti dovrebbero obbligatoriamente indossare un caschetto.

Poi come si fidino i corridori ad andare in discesa ad 80-90 all'ora con la tutina attilata, non saprei.

TCP Rider L'avatar di Brontolo
    Moto
    Landini Testa Calda
    Citazione Originariamente Scritto da fenix1979 Visualizza Messaggio
    Da ragazzino mai messo nemmeno il casco in vespa, qualche scorticata l'ho pure avuta, ma vi era un altra cultura, un altra moda (nessuno lo metteva nemmeno sulle moto), e un gran culo (perché col senno di poi penso che avrei potuto farmi male più di una volta).
    Adesso con la moto, solo quando vivevo in città qualche volta casco jet, guanti e paraschiena (immancabile) sopra la maglietta, ma adesso che vivo fuori città l'unico indumento non protettivo è il jeans ma solo perché per adesso non ho i soldi per comprarmene 3 o 4 paia tecnici, ma provvederò. per i giri ovviamente tuta integrale.
    Non condanno chi è senza protezioni ma percorre poca distanza ed ha giudizio (cioè riesce ad andare davvero piano), e non esagererei col moralismo come chi dice che possono sempre venirti addosso, perché altrimenti bisognerebbe condannare anche chi và in bici senza tuta integrale, perché potrebbero sempre investirli.
    Ehm....se proprio vuoi ho un paio di jeans Spidi che mi avanzano.
    Messi 2 volte,poi ho preso un paio in cordura....
    Solo se sei alto almeno 1,85 o più!
    Poc'osso nella maletta!

TCP Rider L'avatar di fenix1979
    Moto
    street triple R con coppe cromate
    Citazione Originariamente Scritto da Brontolo Visualizza Messaggio
    Ehm....se proprio vuoi ho un paio di jeans Spidi che mi avanzano.
    Messi 2 volte,poi ho preso un paio in cordura....
    Solo se sei alto almeno 1,85 o più!
    magari, devi togliere almeno 10 cm di altezza cmq un acquisto che farò sicuramente non riesco ad andare più senza protezioni, prima andavo con le tennis ma poi ho comprato i tcx con antitorsione comodissimi e freschi più delle tennis e metto sempre quelli per andare a lavoro (più di 50 km tra andata e ritorno) dove poi mi devo cambiare. mentre quando devo andare in facoltà metto le tennis perché son scomodo a camminare con gli stivali per l'università.
    "Fondamentalista della coppa cromata!"

LA MIA BOMBONIERAhttp://www.forumtriumphchepassione.c...-di-fenix.html

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    No è che vestito con gilè di pelle, con le frange sui pantaloni, con lo stivaletto di serpente e il casco glitter
    non ti si può proprio vedere...
    In effetti chiudere gli occhi mentre si guida non é buona cosa ... ma il fatto che a taluni non faccia bene alla vista non mi viene altro da dire che: sono cazzi tuoi

Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    Ma si cosa ne puoi sapere di quanto sbraga l'asfalto era quello il senso..e comunque personalmente credo che chi va a fare l'idiota in maniche corte e ciabatte ignori un po' la gravita della cosa..poi oh,sono opinioni
    queste polemicucce da suore di clausura vengono a galla solo quando si tratta di jet o di abbigliamento custom, per il resto le suore dormono ...
    Le verre est un liquide lent

Bannato L'avatar di Intrip
    proteggetevi, sukloni

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •