Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Leo67
Originariamente Scritto da winter1969 già...
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
devo fermarmi a fare benzina .... non fate gli stronzi aspettatemi
Originariamente Scritto da Python devo fermarmi a fare benzina .... non fate gli stronzi aspettatemi vai tranquillo Ric ....fai tutto con calma
Originariamente Scritto da Leo67 vai tranquillo Ric ....fai tutto con calma grazie Leo, sei un amico
Originariamente Scritto da Python grazie Leo, sei un amico anche tu
mi domandavo .... ma il tipo che fa la scopa deve pure infilarsi il manico per essere riconosciuto?
Originariamente Scritto da Python mi domandavo .... ma il tipo che fa la scopa deve pure infilarsi il manico per essere riconosciuto? già....
Originariamente Scritto da Leo67 già.... ecco allora perchè non riescono a mettersi d'accordo ....
Originariamente Scritto da Python ecco allora perchè non riescono a mettersi d'accordo .... perchè devono piottare
Regole del Forum