Bello il bar

Bello il bar

A devon hai seminato tutti (dillo che volevi arriva primo su ar bar..), gnomo c'aveva er fiatone
?
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

Ragazzi visto che io c'ero ed ero di quelli che hanno un pò spezzato il gruppo mi permetto di riportare la conversazione sul binario giusto, i miei amici GDE sono motociclisti coi fiocchi, di quelli che organizzano uscite sempre diverse ed in tutte le stagioni, spesso ci siamo ritrovati a passare in mezzo a strade innevate, e si percorrono una media di 1500km al mese! Il loro/nostro motto è più siamo e meglio stiamo ed ogni nuovo arrivato viene subito trattato da amico, spero che arrivino testimonianze per questo, in un anno circa di loro frequentazione in cui ho percorso almeno 10000km col gruppo compresa questa uscita avremo avuto due casi di gruppo "strappato", nulla di clamoroso se si considera che nelle nostre uscite aderiscono in genere da 8 a 25 moto, anzi troppo bene è andata visto appunto la grande quantità di eventi organizzati, solo che questa volta un nuovo elemento avendo un passo troppo diverso da tutti noi (eravamo in 20) si è lamentato...vabbè fin li ci può stare e mi pare ci si sia chiariti....a stò punto signori della giuria esce fuori questo geniale post su scala nazionale che tratta di tecniche sofisticatissime di recupero dispersi...macchissenefrega, ce la siamo sempre cavata e divertiti senza affrontare mai una lezione di salvataggio come qualunque altro gruppo immagino. Quindi per cortesia vi chiedo sì di scherzare ma portandoci il rispetto che noi tutti meritiamo. Grazie![]()

Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Quoto alla grande Gnomo![]()
Io non è tanto che esco con i GDE ma ho apprezzato tantissimo il loro carisma e la loro simpatia. Un gruppo di brave persone con cui si stà veramente bene. Se non fosse stato così...avrei preso il largo. Quindi l'uscita è un conto..il GDE è un'altra cosa e non c'entra nulla con il contesto. E' un thread nato così..tanto per...e gli interventi di molti..me compreso...erano in direzione cazzareggio. Io cazzareggio sempre...i miei interventi seri li faccio in altre sedi e per cose ben più importanti. Cose che hanno rilevanza nella vita di tutti i gg e non certo un'uscita e al modo di uscire o di incolonnarsi. Quelli li lascio agli altri. Un'uscita in moto è un momento di relax dove stacchi per una mezza giornata tutte le problematiche e pensieri che ci sommergono. Impegnarmi per rispettare una tabella o scaletta...non fà per me. Vedo che è nata una polemica ingiustificata. Non vedo dove sia il problema di tutto questo. Parlo per @petta che lo conosco di persona: è una persona squisita e i suoi interventi sono solo a scopo satirico...tanto per far un pò di caciara...ma sempre in maniera pacifica e mai con malizia. Nel gruppo che ha esagerato un pò con l'andatura c'ero anch'io...ma non colpevolizzo nessuno di noi. L'uscita è fatta di soste. Se ne possono fare 3/4/5. L'importante è rispettarle. Se arrivo o arriviamo 5 minuti prima non succede nulla....il caffè e la mangiata la si fà tutti insieme. Sarebbe brutto condizionare questo o quello a mantenere determinati ritmi. Non vedo il perchè poi....
Cmq sia...viva il GDE. Gente fantastica
......e viva la manetta....per dindirindella![]()
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

Quando farete la Salaria verrò anch'io, vojo vedè se poi m'aspetterete na 20ina de minuti
..
Scommettemo na mezza? Così in caso l'attesa è ripagata..
Ultima modifica di kitesvara74; 06/06/2012 alle 18:50
[QUOTE=pippopoppi;5700746]Uff...a me non mi và di studiare....che balle...ancora a studiare...abbasta...
L'unica soluzione è essere abbastanza veloce per essere la testa...., ma è un serpente che si morde la coda, pure per questo tocca studià.....,traiettorie e tecnica, Che te pensi Gnomo è andato a studiare al Mugello proprio per questo....![]()
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html