Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà?

Partecipanti
56. Non puoi votare in questo sondaggio
  • ITALIA

8 14.29%
  • POLONIA

0 0%
  • GRECIA

0 0%
  • RUSSIA

3 5.36%
  • REPUBBLICA CECA

0 0%
  • OLANDA

5 8.93%
  • DANIMARCA

1 1.79%
  • GERMANIA

9 16.07%
  • PORTOGALLO

0 0%
  • SPAGNA

6 10.71%
  • IRLANDA

1 1.79%
  • CROAZIA

0 0%
  • UCRAINA

0 0%
  • SVEZIA

0 0%
  • FRANCIA

1 1.79%
  • INGHILTERRA

5 8.93%
  • L'ITALIA NON SUPERA IL PRIMO TURNO...

11 19.64%
  • VILLAFRANCA f.c. (MUTTLEY inside)

6 10.71%
Risultati da 1 a 10 di 506

Discussione: [calcio] EURO 2012

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio
    è un tuo pensiero e non voglio crederlo.
    le mele marce stanno dovunque....anche nel calcio!

ma stiamo parlando di calcio a proposito?
    i cani fitt...i cani...
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    i cani fitt...i cani...
    ok
    so di questa brutta e triste vicenda, che non ha nulla a che vedere con quello di cui parlavo.
    boicottare il torneo e il pianeta calcio non serve a nulla,l'ucraina deve rendere conto al mondo intero per quello che ha fatto,non solo a noi sportivi e amanti del calcio.

Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio
    ok
    so di questa brutta e triste vicenda, che non ha nulla a che vedere con quello di cui parlavo.
    boicottare il torneo e il pianeta calcio non serve a nulla,l'ucraina deve rendere conto al mondo intero per quello che ha fatto,non solo a noi sportivi e amanti del calcio.
    certo infatti una bella bombetta firmata da tutti i paese civili mi piacerebbe vederla volare ma siccome così non sarà non vedo cos'altro potremmo fare se non boicottarli in modo da fargli capire che così non va e che i turisti e/o tifosi andavano comunque anche con qualche bastardo per strada...
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Johnny i miss you.

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    certo infatti una bella bombetta firmata da tutti i paese civili mi piacerebbe vederla volare ma siccome così non sarà non vedo cos'altro potremmo fare se non boicottarli in modo da fargli capire che così non va e che i turisti e/o tifosi andavano comunque anche con qualche bastardo per strada...
    i love you
    560287_324421484295840_797001303_n.jpg
    Ultima modifica di giulianaspeed; 06/06/2012 alle 18:35

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    questa è un arma efficace,boicottare gli stadi e non andare materialmente in quello stato.
    tutto il resto è propaganda quasi sempre improduttiva.
    vedi siria.....

scusate, ma a nessuno di voi è venuto in mente che non c'entra poi molto il (deprecabile) massacro dei randagi con il calcio? Non pensate al fatto che una cosa del genere sarebbe stata fatta comunque per qualsiasi tipo di grande kermesse mediatica? Qui mi sembra tanto di riconoscere colui che guarda il dito quando gli si indica la luna... Il problema non è il calcio, ma il massacro dei cani. Non bisogna quindi boicottare lo sport (che ultimamente si tira merda in faccia da solo...), ma gli incoscienti che hanno pensato a una stronzata simile per dare una parvenza di pulizia al loro paese...

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    scusate, ma a nessuno di voi è venuto in mente che non c'entra poi molto il (deprecabile) massacro dei randagi con il calcio? Non pensate al fatto che una cosa del genere sarebbe stata fatta comunque per qualsiasi tipo di grande kermesse mediatica? Qui mi sembra tanto di riconoscere colui che guarda il dito quando gli si indica la luna... Il problema non è il calcio, ma il massacro dei cani. Non bisogna quindi boicottare lo sport (che ultimamente si tira merda in faccia da solo...), ma gli incoscienti che hanno pensato a una stronzata simile per dare una parvenza di pulizia al loro paese...
    posso non esser d'accordo con te?...in questo caso è stato fatto per il CALCIO e quindi l'unica arma che abbiamo è non vedere le partite...ma credimi che nei tanti mesi passati abbiam cercato di far molto altro senza ottenere grandi risultati...lo stesso PLATINI si è voltato per non guardare.... abbiamo mandato volontari...abbiamo scritto centinaia di email...raccolto firme...messo in mezzo personaggi di influenza....contattato associazioni animali...ma nulla...lo sterminio ha continuato a sussistere....centinaia di persone si son messe dentro le proprie case decine di gatti randagi(perche' anche quelli son stati uccisi )per cercare di salvare il numero piu' alto possibile....ma è sempre un numero minimo in confronti alla stragrande maggioranza di quelli uccisi... non abbiam potuto fare molto...ma ora voi e noi insieme potremmo cambiare la sorte di quello che potrebbe accadere in futuro dato che nulla ha potuto fermare lo sterminio fino ad oggi....non seguendo le partite...ora mi scuso per aver ancora inquinato il topic....apriro' un nuovo post per cercare di sensibilizzare da un'altra parte ;-)

Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    posso non esser d'accordo con te?...in questo caso è stato fatto per il CALCIO e quindi l'unica arma che abbiamo è non vedere le partite...ma credimi che nei tanti mesi passati abbiam cercato di far molto altro senza ottenere grandi risultati...lo stesso PLATINI si è voltato per non guardare.... abbiamo mandato volontari...abbiamo scritto centinaia di email...raccolto firme...messo in mezzo personaggi di influenza....contattato associazioni animali...ma nulla...lo sterminio ha continuato a sussistere....centinaia di persone si son messe dentro le proprie case decine di gatti randagi(perche' anche quelli son stati uccisi )per cercare di salvare il numero piu' alto possibile....ma è sempre un numero minimo in confronti alla stragrande maggioranza di quelli uccisi... non abbiam potuto fare molto...ma ora voi e noi insieme potremmo cambiare la sorte di quello che potrebbe accadere in futuro dato che nulla ha potuto fermare lo sterminio fino ad oggi....non seguendo le partite...ora mi scuso per aver ancora inquinato il topic....apriro' un nuovo post per cercare di sensibilizzare da un'altra parte ;-)
    Giuliana, la parte che ho evidenziato spiega tutto. IN QUESTO CASO è stato fatto per il calcio. Ma un'ignominia del genere sarebbe stata perpetrata per qualsiasi altra kermesse mediatica, e nessuno avrebbe potuto cmq farci niente. Pertanto rimango della mia idea, bisogna stigmatizzare, combattere, boicottare chi permette tutto questo: è una questione politica, non sportiva. Magari l'avrebbero fatto anche senza kermesse di mezzo, e nessuno ne avrebbe poi saputo niente... Magari non è nemmeno la prima volta che lo fanno... Non prendiamocela con il fine, se si sbaglia il mezzo.

Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    guarda che se l'avessero fatto per la mgp o la sbk li avrei sfanculati lo stesso.il fatto è che è stata fatta una cosa che non andava fatta per nessun motivo al mondo.c'è il calcio di mezzo? c'è la facciamo con il calcio.così magari la prossima volta quelle merdine si mettevano di mezzo anche loro.
    Johnny i miss you.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •