triunz.jpg ed ecco il risultato finale! Direi non malepraticamente sono identiche a quelle della shark per la daytona. Adesso ha una vocina.. quando scoppietta mi fa battere forte il cuore
Eccola da un'altra angolazione 06062012271.jpgtriunz2.jpg
triunz.jpg ed ecco il risultato finale! Direi non malepraticamente sono identiche a quelle della shark per la daytona. Adesso ha una vocina.. quando scoppietta mi fa battere forte il cuore
Eccola da un'altra angolazione 06062012271.jpgtriunz2.jpg

ma una soluzione a 3 non era possibile?
IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'
a tre mi sa che si faceva veramente difficile. All'inizio pensavo a uno... comunque ho avuto le stesse perplessità all'inizio, ma ora devo dire che mi piacciono molto!

se gli scarichi sono aperti, ricorda di far rimappare il motore...
IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'
Belli!
avresti voglia di postare anche un paio di foto di lato e di 3/4?
poi sarebbe da aggiungere il file audio alla raccolta e magari un video.
Soluzione NUOVA,niente male anche se... effettivamente 3 era il numero imposto ma la tua è di quel blu così... che le si perdona tutto!
Bel lavoro, non era facile farli stare "al coperto" sotto il codone: quelli per Daytona, per esempio, sembrano 2 emorroidi
(sì, Diabolico, non ne ho scarichi da vendere)![]()
Ultima modifica di Brandhauer; 07/06/2012 alle 12:19
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...
triunz3.jpgtriunz4.jpg
eccole! Ci vorrebbe anche un bel file mp3 per sentire la musica![]()
Per Diabolico: certo che la faccio rimappare, ho già preso appuntamento per fine giugno, quando torno dalle mie vacanzeUn po' mi spiace, perchè adesso fa uno scoppiettio veramente libidinosooooooo
Counque ho notato che adesso viene guardata molto di più di prima, sarà per il rumore pieno, sarà per il nuovo sedere, ma faccio girare tante teste. E in questo caso non sono geloso, anzi!
triunz5.jpgtriunz6.jpgtriunz7.jpg e così il reportage è completo.
Ultima modifica di tre; 07/06/2012 alle 17:39 Motivo: Unione Post Automatica
Magistrale!
sinceramente: gran bella soluzione.
Detto ciò veniamo alle pignolerie:
-non mi convince del tutto il gruppo "faro posteriore-targa-frecce" che, originale, ora è grosso, sporge e non è in linea.
Così, di fantasia e senza voler mettere pulci, io guarderei:
-il classico Mad Doctor aeroLed (quello che sembra una striscia con le frecce orientabili)
Mad Doctor's Creatures Gallery
e
-prenderei spunto dai produttori di emorroidi (TwoBrothers Exhausts) che, su Sprint 1050 ST montano la targa "in profondità", più vicina alla ruota che al codone
Tutti gli scarichi per la Sprint ST
Capisco che bisogna salvare le "palle" per le borse -quindi sarà comunque un compromesso- ma, secondo me, c'è parecchio spazio per ulteriori miglioramenti estetici.
(sì, sono un rompicoglioni, professionale!)
Insomma: se proprio ci vogliamo sforzare a trovare un difetto (giammai) alla Sprint questo non può che essere il codone, un pò troppo lunghino. Forse.
Posto ce n'è, senz'altro.
Proprio "tutto lì"? Tutto insieme grosso e schiacciato?
Comunque la tua ST, in posa, di 3 quarti, è proprio una Signora. che bbella!
Ultima modifica di Brandhauer; 08/06/2012 alle 07:31
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...