se volete andare a tirare in futa prendetevi una giornata di ferie..
il fine settimana è off limits
se volete andare a tirare in futa prendetevi una giornata di ferie..
il fine settimana è off limits

Come sempre per colpa di alcuni ci va di mezzo tutta la categoria; anche se certi metodi di prevenzione li odio!

Una situazione come quella della Futa è insostenibile. Dispiace, perché per me è un passaggio obbligato che faccio spesso, ma fanno bene a multare a raffica.
C'è gente che vive lì e gira solo lì.. chi corre pure con le gomme da pista.. e la stragrande maggioranza dei motociclisti che la percorrono sono fuori codice, guida compresa, da Pianoro a Barberino.
Non c'è altra soluzione, inutile piangersi addosso. Tutti sanno che percorrerla al weekend comporta subire controlli, eppure ogni weekend è sempre la stessa storia.
Idem vale per il Costo ad Asiago, il Pian delle Fugazze, il Croce ai Mori, il Muraglione, ecc..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

Nell'articolo si parla di gente senza targa, senza frecce e specchietti...
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP

ma "andare a tirare" in pista no? (il mugello sta a 30 min dalla futa...per dire...)

Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
Bannato

Scusate ma non e' irregolare una cosa del genere? se io so che c'e' la polizia/vigili limito la velocita' ed evito sorpassi un po' arrischiati ergo sono piu' prudente. Se non li vedo perche' sono nascosti tipo cecchino mi becco semplicemente una multa senza neanche accorgermene quindi nel frattempo mi potrei anche essere spiaccicato contro un muro. Dove sta' la prevenzione in questa cosa?????? forse sbaglio a ragionare così????

il discorso dei costi è solo una questione di sapersi organizzare...ci si sale una volta in meno e si sta + sicuri...in pista non trovi gli sceriffi in attesa di farti pagare dazio...o la macchina che ti esce da un imbocco (magari coperto)...o una simpatica scia di brecciolino che prendi in pieno con la ruota anteriore (che a volerlo fare di proposito non ci si riuscirebbe mai)

Eh si, stavo gironzolando sul sito di repubblica e mi sono imbattuto in quel link che ha già pubblicato Mugna..!
Ancora non capisco come diavolo abbiano fatto a fare delle foto del genere. In borghese e macchina fotografica sul cruscotto!?!?
--> Due ruote ed una sella, questa la vita più bella <--

Ci sono cartelli di controllo velocità ovunque, su tutta la strada.
Certo che è regolare.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●